Sponsorizzazioni

Keymat industrie scende in campo con il tennis internazionale

L'azienda del Gruppo Parinvest, specializzata in High-technology e Core Business del Consumer Electronics, sarà main sponsor della Tennis Napoli Cup 2007.

La Tennis Napoli Cup (24-31 marzo) è un appuntamento sportivo di grande prestigio per la città di Napoli e per la Regione Campania.
Keymat Industrie, punto di riferimento campano e italiano per l’High-technology e Core Business del Consumer Electronics del Gruppo Parinvest, ha scelto di essere main sponsor  e protagonista dell’evento insieme ai migliori tennisti internazionali.

starace copia.JPGIl torneo fa parte del circuito mondiale maschile ATP Challenger. L’importanza raggiunta da questa manifestazione e il montepremi di 100mila USD hanno richiamato sui campi del Tennis Club Napoli, dal 24 al 31 marzo, atleti di altissimo livello come Potito Starace (nella foto), (vincitore dell'edizione 2006), Alessio Di Mauro e poi ancora, Federico Luzzi, Simone Bolelli (vincitore nel 2006 del Challenger di Biella, altro torneo da 100mila dollari) e la promessa Fabio Fognini. Tra i nomi da citare il transalpino Devilder, testa di serie numero 1 della manifestazione, Alexander Peya (austria) e il lettone Ernst Gulbis.
La Tennis Napoli Cup 2007 rappresenta quest’anno anche l’incontro tra lo sport e la tecnologia. Alcune importanti innovazioni tecnologiche accompagneranno infatti l’edizione 2007: gli arbitri saranno dotati di palmare per l’aggiornamento in tempo reale di risultati e statistiche delle partite in corso, visualizzabili direttamente sul sito internet del torneo (si prevedono circa 4 milioni di contatti sul web) e su maxischermi all’interno della club house. Anche i nuovi display elettronici segnapunti sui campi saranno dei veri e propri maxischermi. Il controllo degli accessi alle tribune e degli accrediti sarà gestito tramite software dedicato. Sarà installata una rete wireless (senza fili) che consentirà a tutti coloro che saranno dotati di computer portatile o palmare di poter disporre di un accesso ad internet.

Keymat Industrie contribuisce a questo anche mettendo a disposizione dell’organizzazione, una serie dei suoi schermi che diffonderanno all’interno dell’area dell’evento gli high lights delle partite.