UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Sponsorizzazioni

Klm Official Carrier della Mostra Dream Beasts di Theo Jansen

la compagnia aerea è partner del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano, che ospita dal 20 febbraio al 19 maggio le straordinarie creature cinetiche Strandbeest dell’artista olandese Theo Jansen (nella foto), per condividere la passione comune per l'arte.

La compagnia aerea olandese Klm atterra a Milano a fianco del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia (clicca qui per accedere alla Directory) che, dal 20 febbraio al 19 maggio, ospiterà la mostra dell’artista visionario Theo Jansen, conosciuto in tutto il mondo per le sue gigantesche installazioni cinetiche: le Strandbeest1 .

Klm si fa portavoce di un’iniziativa sostenendo la presenza, per la prima volta in Italia, di queste straordinarie opere di Jansen, creature ibride dall’aspetto zoomorfo e che si muovono spinte dalla forza del vento. È proprio dalla storia della compagnia che si percepisce l’affinità e l’attenzione a tutto ciò che volge lo sguardo al futuro, mantenendo salda la fede nella propria tradizione.

Non poteva esserci occasione migliore che quella della mostra Dream Beasts di Theo Jansen per evidenziare quanto mondi diversi possano avvicinarsi uniti da una passione comune, l’arte, impegnandosi a sostenere un artista innovativo, un visionario non convenzionale del calibro di Theo Jansen, che ha saputo trasformare il sapere scientifico in una rappresentazione puntuale della bellezza della natura.

“Siamo entusiasti di sostenere l’esposizione artistica di questo straordinario autore olandese in qualità di Official Carrier” - afferma Lucia Impiccini Marketing Director di Air France-Klm “L’innovazione è nel DNA di Klm che ha sempre sapientemente investito in innovazione per proporre il meglio in termini di comfort e servizi ai propri clienti superando il concetto del semplice volare verso una destinazione, ma cercando di offrire vere esperienze di viaggio. In questo siamo vicini all’artista olandese che intende far sperimentare emozioni e sensazioni nuove attraverso le proprie opere”.