Sponsorizzazioni

L'acqua San Benedetto alla VeniceMarathon

VeniceMarathon & Acqua Minerale San Benedetto: un binomio che si rinnova anche nell’edizione 2006.

Anche Acqua Minerale San Benedetto ha preso parte parte, domenica 22 ottobre 2006, alla 21ma edizione della VeniceMarathon, la storica competizione che vede ogni anno la partecipazione dei migliori atleti del mondo.

In qualità di fornitore ufficiale, ha contribuito al ristoro delle migliaia di partecipanti con alcuni dei prodotti più conosciuti dai professionisti del settore e dai praticanti a tutti i livelli: dall’Acqua Minerale Naturale, l’acqua che dona i benefici della primavera, con il suo perfetto equilibrio di sali mine­rali, al Thè Deteinato, un “classico” dell’offerta San Benedetto, una bibita leggera e dissetante, a Libera, l'acqua minerale con la voglia di libertà, proposta nella bottiglia squeezable per il bere in movimento.
Per i più piccoli una gustosa novità: il Baby Drink alla camomilla, distribuito durante la Family Run, corsa non competitiva aperta a tutti, ma rivolta in particolar modo ai giovani e alle famiglie.

Un evento sportivo ma soprattutto sociale che coinvolge i giovani partecipanti nell’atmosfera della maratona, con lo scopo di raccogliere fondi per finanziare progetti sportivi delle scuole e progetti di solidarietà.

Quella di Venezia è certamente una delle maratone più importanti a livello internazionale per il fascino del suo percorso, che si da sempre conclude nel cuore di Venezia; e questa edizione si preannuncia particolarmente emozionante, grazie ad uno straordinario successo di adesioni.

È consolidata tradizione per Acqua Minerale San Benedetto sostenere eventi e manifestazioni sportive che ben si sposano con la propria filosofia aziendale, focalizzata sulla qualità e l’innovazione, che ne hanno fatto il primo gruppo italiano operante nel mercato delle bevande analcoliche, unico Gruppo a totale capitale italiano.