Sponsorizzazioni

La Fidal sceglie il gruppo Omnia per il Golden Gala Pietro Mennea 2022. Il Gand Hotel Fleming sarà Hospitality Partner

Ospitalità e sport sono un binomio fondamentale per la catena alberghiera, che con la struttura a pochi passi dallo Stadio Olimpico, torna “in campo” con gli atleti nella gara del 9 giugno.

OMNIA Hotels di nuovo in campo per lo sport: la FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera) sceglie il Grand Hotel Fleming, come Hospitality Partner per il Golden Gala Pietro Mennea 2022, che vede i grandi campioni dell’atletica leggera sfidarsi allo Stadio Olimpico giovedì 9 giugno.

“Siamo orgogliosi di poter affiancare nuovamente il mondo dello sport e scendere in campo a fianco dei grandi atleti per una manifestazione di tale importanza” – afferma Francesco Lazzarini, CEO di OMNIA Hotels.

“La nostra collaborazione con la FIDAL si consolida quest’anno proprio sulla scia delle attività avviate in questi anni, con le federazioni sportive che a Roma organizzano grandi eventi, grazie alla possibilità di offrire con il nostro gruppo realtà diverse in punti strategici della città.”

Il gruppo ha continuato nel suo sviluppo, nonostante la complessità del periodo, grazie all’impegno e alla passione di Francesco e Riccardo Lazzarini (in foto), che proseguono l’attività avviata dai genitori più di 35 anni fa, con un’attenzione particolare dedicata all’ospitalità e alla valorizzazione del patrimonio edilizio, soprattutto nella città di Roma.

Il portfolio di OMNIA Hotels comprende oggi: l’Hotel Donna Laura Palace affacciato sul Lungotevere nel quartiere Prati, il Grand Hotel Fleming immerso nel cuore dell’omonima collina, l’Hotel Imperiale in via Veneto, l’Hotel Shangri La Roma punto di riferimento dell’EUR, l’Hotel Santa Costanza a pochi passi dall’omonimo mausoleo di via Nomentana, il Rose Garden Palace in via Boncompagni e il nuovo Hotel St. Martin tra la Biblioteca Nazionale e Piazza Indipendenza.