UPDATE:
Gardaland Resort si affida nuovamente a TBWA\Manchester per lo spot di Jumanji -The Labyrinth in onda a partire dal 2 aprile. Budget in linea con i 3 milioni del 2022. Pianifica Universal McCannWayap si aggiudica il bando per il servizio di realizzazione, installazione e gestione degli impianti pubblici nel Comune di Pomezia. Debutta un nuovo tipo di impianto, dal design essenziale, integrato nel contesto urbanoThe PRize, il premio italiano delle relazioni pubbliche, assegna 6 ori, 9 argenti, 6 bronzi e 3 premi di industryADCI. Giovani Leoni 2023: ecco tutti i vincitori. Siani: "Abbiamo raggiunto la quota record di 732 iscritti"Milano Design Week 2023: le novità Foscarini ad Euroluce e al Fuori Salone. Al centro la libertà progettuale del marchio nel segno della sperimentazioneSpin Master, Tinder, Doppio Malto insieme per 'La partita per rompere il ghiaccio': un grande evento fisico e social dedicato a RisikoGEOTAB: la Data Intelligence per contrastare il cambiamento climatico e offrire risultati ambientali ed economici miglioriCon 169 gallerie partecipanti da 27 Paesi ai blocchi di partenza la 27ª edizione di miart, che per la prima volta va in scena in versione 'diffusa' a Milano. Intesa Sanpaolo è main partnerSA Finance si riposiziona attraverso la collaborazione con copiaincolla e una strategia di marketing mirataAADV Entertainment firma il progetto di comunicazione per il debutto della nuova maglia Adidas della Nazionale di calcio Italiana in occasione del suo primo match alle European Qualifiers 2024
Sponsorizzazioni

La ristorazione e il banqueting di Camst group per i servizi di ristorazione e banqueting delle esclusive lounge dedicate agli sponsor e agli atleti delle Nitto ATP Finals 2022

Francesco Malaguti, presidente diCamst group: "Anche quest’anno punteremo in alto, raccontando la ricchezza del nostro Paese attraverso i suoi prodotti, mai perdendo di vista il rispetto ambientale, riducendo al minimo gli sprechi, senza dimenticare la cura del dettaglio che ci contraddistingue”

Dopo il successo dello scorso anno, anche per questa edizione delle Nitto ATP Finals di Torino Camst group firmerà i servizi di ristorazione e banqueting delle esclusive lounge dedicate agli sponsor e agli atleti.

Quest’ultime, in particolare, saranno gestite in collaborazione con gli chef stellati Giovanni Grasso di La Credenza e Igor Macchia di Casa FormatDal 13 al 20 novembre 2022 il prestigioso torneo, che decreta il migliore della stagione tra i più forti tennisti al mondo, verrà ospitato per la seconda volta al Pala Alpitour di Torino e Camst group sarà al fianco della Federazione Italiana Tennis (FIT) per l’accoglienza enogastronomica degli ospiti all’interno della più grande arena indoor d’Italia. Un’offerta che punterà sulle materie prime del Piemonte, sui vini docg e sui prodotti dop delle sue valli, senza dimenticare le specialità tipiche italiane che rendono riconoscibile il nostro Paese a tavola in tutto il mondo.

“Siamo soddisfatti di lavorare, anche nella seconda edizione torinese delle Nitto ATP Finals, alla gestione di questo importante e sfidante servizio di banqueting e di ristorazione commenta Francesco Malaguti, presidente diCamst group. – La nostra esperienza nei grandi eventi, la professionalità del team e la collaborazione proficua con la FIT saranno gli ingredienti giusti per riuscire ad ottenere il massimo risultato. Anche quest’anno punteremo in alto, raccontando la ricchezza del nostro Paese attraverso i suoi prodotti, mai perdendo di vista il rispetto ambientale, riducendo al minimo gli sprechi, senza dimenticare la cura del dettaglio che ci contraddistingue”.

Novità di quest’anno, nell’area intorno al palazzetto, in piazza D’Armi, sorgerà il Fan Village: un’area di 3.600 metri quadri coperti pensata per accogliere e intrattenere il pubblico dell’evento e non solo. In questo contesto, Camst group coordinerà i fornitori dei servizi di food & beverage presenti nello spazio e gestirà i bar e le caffetterie. Per tutti i servizi di ristorazione, catering e bar sarà impegnata una squadra composta da centinaia di addetti tra cuochi, baristi, camerieri e cassieri che accoglierà nuovamente i giocatori, i rispettivi team e gli ospiti e tutti gli appassionati del grande tennis che accorreranno al Fan Village, con accesso libero nelle giornate di sabato 12 e domenica 20 novembre, nonché ogni sera dal 13 al 19 novembre a partire dalle ore 21.00. Un viaggio gustos alla scoperta dei sapori d’Italia e del Piemonte che punterà a valorizzare prodotti d’eccellenza, con una fornitura a filiera corta e di qualità.