Sponsorizzazioni

Land Rover Italia è Sponsor Ufficiale dell’83° Concorso Ippico Internazionale di Piazza di Siena

La casa automobilistica è Official Car del Concorso che si terrà a Roma dal 21 al 24 maggio. In un connubio perfetto tra eccellenza sportiva, eleganza e tradizione, saranno in esposizione, durante l’intera durata della manifestazione, due Discovery Sport, Suv modello di punta della flotta.

clicca per ingrandire
Anche quest’anno, per il terzo anno consecutivo, Land Rover sarà Official Car del Concorso Ippico di Piazza di Siena, che si terrà a Roma dal 21 al 24 maggio

Lo storico concorso romano di salto ostacoli internazionale rappresenta un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati di competizioni equestri. Il concorso mette in scena l'accoppiata vincente tra sport e tradizione, che si rinnova ogni anno nella splendida cornice dei giardini di Villa Borghese.

Alla sua 83a edizione, Piazza di Siena si conferma come tappa irrinunciabile del ‘gotha’ del jumping internazionale, anche quest’anno parte del circuito del Furusiyya Nation Cup. Le gare partiranno da giovedì 21 maggio e vi prenderanno parte i cavalieri delle nazioni più importanti del panorama mondiale. 

In un susseguirsi di competizioni via via più impegnative, la manifestazione si concluderà con lo spettacolare Gran Premio della domenica e con l’evento di chiusura che vedrà lo storico Carosello del reggimento Carabinieri a cavallo. 

Daniele Maver, presidente Jaguar Land Rover Italia, commenta: “Land Rover prende parte con entusiasmo a questa manifestazione storica, che coniuga lo spirito sportivo, la passione, l’eleganza e la tradizione, valori chiave del nostro marchio e caratteristiche distintive della nuova Discovery Sport, modello di punta Land Rover, dal carattere versatile e dinamico”. 

Due le Discovery Sport in esposizione durante il concorso. Ci sarà inoltre un’esclusiva lounge brandizzata Land Rover a disposizione degli ospiti.