Sponsorizzazioni

Le concessionarie Renault della capitale official partner della Gran Fondo Campagnolo Roma 2018

Le concessionarie di Roma A. Fiori, Autoéquipe e RRG Roma sostengono ufficialmente l’evento ciclistico, giunto alla quinta edizione, in programma da oggi, 12 ottobre, fino al 14 ottobre.

Le concessionarie Renault di Roma sono official partner della Gran Fondo Campagnolo Roma 2018.

L’evento ciclistico, giunto alla quinta edizione, è in programma da oggi, 12 ottobre, fino al 14 ottobre, attraverso sei circuiti, dagli agonistici agli amatoriali, che si snoderanno all’interno della Capitale fino ai suggestivi Castelli Romani. Cuore pulsante della manifestazione sarà il Villaggio Expo, 5.000 mq nella splendida cornice delle Terme di Caracalla, fulcro della Roma Antica.

Appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del mondo delle due ruote a pedali, famiglie e non solo, la manifestazione, partner della WACE (World Association of Cycling Events)- insieme ad altre cinque tra le più prestigiose kermesse internazionali- rappresenta uno dei principali eventi nel panorama del ciclismo amatoriale italiano, che vede la partecipazione di oltre 6.000 persone ogni anno.

Durante i tre giorni di evento, le concessionarie Renault di Roma saranno presenti sui circuiti di gara con Renault CLIO, CAPTUR e MÉGANE, mentre all’interno del Villaggio Expo sarà allestito uno stand che avrà come protagonista Renault SCÉNIC.

MG