UPDATE:
D'Amico partner del Padiglione della Repubblica di San Marino alla 60ma Biennale di Venezia con il progetto NomaderFuture of Employee Experience. Nel report sul mondo del lavoro TBWA\Italia svela le nuove tensioni e ciò che sarà necessario per attrarre e trattenere i talenti in futuro. Miglioramento delle competenze, futuro flessibile, gestire il cambiamentoI Metamostri del gruppo editoriale Ciaopeople escono dalla dimensione digitale per partecipare al lancio dei Kid Pass alla Città della Scienza di GenovaA Modena, al convegno inaugurale del Motor Valley Fest, le figure chiave dell’automotive a confronto sui nuovi scenari della mobilitàGIVI debutta al Fuori Salone 2024 negli spazi dell’antico Casello del Dazio in piazza Cinque Giornate con un evento a cura di Galleria & FriendsLive presentation delle campagne in shortlist ai BC&E Awards e ai BC&E Sustainability Awards 2024Ring (Amazon) festeggia il primo anno dal lancio del dispositivo Intercom con un'installazione immersiva ed eventi da Toiletpaper StudioCasta Diva Group Società Benefit aderisce al network di Fondazione Libellula. Al via un percorso di formazione che accompagnerà le risorse dell’azienda verso una maggiore consapevolezza sulle tematiche di genereA Milano, Interni celebra 70 anni di storia con la mostra-evento "cross vision": oltre 40 installazioni distribuite in 6 locationStazione Radio è in TV sulle reti del gruppo Mediapason per promuovere Radiobici, il servizio di cicloturismo che collega Milano all’Adda lungo il Naviglio. Firma Insolito Cinema
Sponsorizzazioni

Lega Pro, la sponsorship della finale della Coppa Italia è in vendita sul marketplace Chainon.it

All’interno della piattaforma ChainOn.it, gli investitori potranno approfondire l’opportunità di sponsorizzazione, negoziare e sottoscrivere il contratto senza alcun costo di intermediazione, grazie a blockchain, smart contract e intelligenza artificiale.

A partire da oggi è in vendita sul marketplace ChainOn.it il format con cui sarà possibile sponsorizzare la Finale di Ritorno di Coppa Italia dell’11 aprile tra L.R. Vicenza e Juventus Next Gen.

Lega Pro, nell’ambito della partnership siglata lo scorso autunno con ChainOn.it, avvia da oggi la vendita sul digital marketplace della Sponsorship della Finale di Ritorno della Coppa Italia di Serie C tra L.R. Vicenza e Juventus Next Gen che si disputerà allo Stadio Romeo Menti di Vicenza il prossimo 11 aprile. L’incontro, trasmesso in diretta sul digitale terrestre da Rai Sport e in streaming da Eleven Sports, è il ritorno della partita conclusasi sul 2 a 1 per il Vicenza all’Allianz Stadium il 2 marzo.

All’interno della piattaforma ChainOn.it, gli investitori, anche in forma anonima, potranno approfondire l’opportunità di sponsorizzazione, negoziare e sottoscrivere il contratto senza alcun costo di intermediazione, grazie a blockchain, smart contract e intelligenza artificiale.

Siamo orgogliosi che Lega Pro abbia deciso di commercializzare su ChainOn.it la titolazione di un evento importante come la Finale della Coppa Italia tra una società storica come il Vicenza e la Juventus Next Gen. La Serie C è il campionato del talento e della crescita: due valori fondanti anche per ChainOn e che ci rendono particolarmente felici della partnership e della volontà della Lega di farla crescere con un’opportunità stimolante che, sono certo, darà agli investitori grandi riscontri, grazie ai 13 milioni di italiani interessati alla Serie C, ai 6,5 milioni che esprimono preferenza per i suoi sponsor al momento degli acquisti, ad un target composto in gran parte da imprenditori e professionisti con buona capacità di spesa. Un format ghiotto, ad un prezzo competitivo, che può permettere a piccole e medie imprese di crescere, puntando sul brand con un mezzo unico per capacità di coinvolgimento come il calcio.”  afferma Giovanni Palazzi (in foto) - Founder e CEO di ChainOn