Sponsorizzazioni

LeoVegas.news accompagna l’Inter nel Training Camp a Malta come sponsor sul training kit

La partnership tra il sito di infotainment e i nerazzurri si conferma in occasione del ritiro della squadra nell’isola del Mediterraneo.

LeoVegas.news, il logo della piattaforma d’intrattenimento accompagnerà l’FC Internazionale Milano durante il Training Camp a Malta: il sito, Official Infotainment Partner dell’Inter, sarà lo sponsor sulle magliette del training kit della squadra nerazzurra durante tutta l’esperienza maltese. Oltre a questo, verranno realizzati contenuti in esclusiva per il magazine online. Dopo lo stop della Serie A per via dei Mondiali in Qatar, il team allenato da Simone Inzaghi sarà in ritiro nell’isola del Mediterraneo fino al 9 dicembre in vista della ripresa del campionato il 4 gennaio 2023, con l’impegno al Meazza contro il Napoli. 

A Malta la squadra nerazzurra si allenerà presso il Ta’ Qali training ground di Attard, nel cuore dell’isola, e disputerà due incontri amichevoli. Il primo è fissato per oggi lunedì 5 dicembre alle 18:00 al Tony Bezzina Stadium contro il Gżira United Football Club, formazione attualmente seconda nel campionato maltese. Nello stesso impianto l’Inter giocherà anche la seconda amichevole mercoledì 7 dicembre contro il Red Bull Salisburgo, la capolista del campionato austriaco. Durante la permanenza nell’isola, i giocatori e lo staff avranno anche l’occasione di incontrare i tre Inter Club maltesi. 

Nella pagina dedicata del sito di LeoVegas.news sono disponibili esclusivi contenuti di digital entertainment sull’Inter, oltre alle più importanti news e curiosità legate al mondo nerazzurro. In qualità di magazine online di infotainment, LeoVegas.news offre un mix di informazione giornalistica e di intrattenimento sportivo per far vivere agli appassionati il meglio del calcio italiano e non solo.