
Sponsorizzazioni
Lotus è Main Partner e ‘Ora Ufficiale’ di Collisioni 2019
Lotus, brand di orologeria e gioielli del Gruppo Festina, particolarmente apprezzato dai giovani per il design esclusivo e lo stile metropolitano, ha scelto di essere Main Partner e ‘Ora Ufficiale’ di Collisioni 2019, festival agri-rock di letteratura e musica, che andrà avanti fino al 16 luglio a Barolo (Cuneo, Piemonte) con diverse date-evento.
Questo festival, ricco di musica e cultura, è lo scenario ideale per condividere i valori del brand Lotus con il suo pubblico. Lotus sarà infatti protagonista dell'iniziativa, grazie alle numerose installazioni pensate per l'evento e ai molteplici spazi dedicati al brand.
I visitatori saranno, infatti, accompagnati da Lotus per tutta la durata del festival a partire dai cartelli che indicano i minuti che mancano ad arrivare al festival posizionati sui 3 parcheggi e all’arrivo della navetta, mentre la scritta “Lotus, l’Ora Ufficiale di Collisioni” sarà in evidenza sui due Totem in Piazza Verde e in Piazza Blu. Durante l’evento verranno inoltre distribuiti gratuitamente da hostess Lotus dei bracciali che riportano il logo del brand e del Festival, a ricordo delle giornate. Infine, il ritmo e l’energia del nuovo spot Lotus aprirà tutti i grandi concerti.
La musica è proprio il fil rouge del nuovo spot Lotus. Il ritmo travolgente di “Jet Black” del cantante californiano Channel Tres accompagna un’esplosione di energia, colore e giochi di luce che evidenziando i movimenti dei ballerini rendono i gioielli e gli orologi Lotus protagonisti indiscussi delle loro performance.
“L’obiettivo di questa partnership è quello di avvicinare ancora di più il brand Lotus ai millennials passando attraverso le loro passioni, in questo caso la musica”. afferma Lucia Carbonato, Responsabile Marketing di Festina Italia e aggiunge: “Attraverso queste attività vogliamo regalare un’attesa piacevole e un’esperienza positiva al pubblico di Collisioni 2019”.
MG

