Sponsorizzazioni

In via Torino a Milano è “Magica Emozione” con le luci di Natale accese dallo sponsor Caffè Borbone

Chicchi di caffè impreziositi dalla corona, caratteristica immagine del marchio, alternati allo slogan “Magica emozione”. Cinquecento metri di luminarie, 60 soggetti fra enormi chicchi di caffè di luce e quasi 5mila led bianchi e blu.

Cinquecento metri di luminarie, 60 soggetti fra enormi chicchi di caffè di luce e quasi 5mila led bianchi e blu. È la “Magica emozione” del Natale, a Milano, dei fasci di luce che percorrono la centrale via Torino grazie allo sponsor Caffè Borbone.  I chicchi di caffè sono impreziositi dalla corona – caratteristica immagine del marchio Borbone - alternati allo slogan “Magica emozione”.

“La magia del Natale rivive nella magica emozione del caffè – dichiara Massimo Renda, presidente operativo e fondatore del marchio Caffè Borbone - Siamo continuamente alla ricerca di emozioni forti e uniche che regaliamo ai consumatori con la raffinatezza e il gusto delle nostre miscele ispirate alla tradizione del caffè napoletano. La nostra mission aziendale ci spinge a trasmettere ai consumatori emozioni altrettanto magiche anche con l’impatto emotivo che si può trasmettere con le luminarie natalizie. Il modo migliore per festeggiare il Natale di cittadini e turisti”.

“Il contributo dello sponsor Caffè Borbone è importante per illuminare via Torino e dare a Milano ancor più attrattività in un periodo dell’anno cruciale per le attività commerciali” sottolinea Gabriel Meghnagi presidente della rete associativa vie di Confcommercio Milano.