Sponsorizzazioni

Macron e Club Brugge annunciano rinnovo dell’accordo di sponsorship

Nei prossimi giorni saranno presentate le maglie che la formazione belga, club che milita nella Pro League, massimo campionato di calcio belga, indosserà per la nuova stagione.

Il Club Brugge, club che milita nella Pro League, massimo campionato di calcio belga, e Macron, sponsor tecnico dei Blauw en Zwart, hanno annunciato il rinnovo della sponsorizzazione tecnica.

“Siamo felici di prolungare il rapporto con il Club Brugge – ha detto Gianluca Pavanello, Ceo di Macron – un top club vincente in Belgio e in Europa. Si consolida ulteriormente il progetto iniziato nel 2017 e che ha portato alla realizzazione di una linea di prodotti nati dalla collaborazione con lo staff della società e che, stagione dopo stagione, hanno ‘raccontato’ la storia di questo club unendo alla tradizione sartorialità, tailor-made e scelte innovative che sono i punti cardine della nostra azienda”.

Nei prossimi giorni saranno presentate anche le maglie che la formazione belga indosserà per la nuova stagione e che nascono, come sempre, dalla stretta collaborazione tra lo staff del Club Brugge e l’ufficio di stile di Macron per realizzare una linea di prodotti unici ed esclusivi che raccontano e rappresentano la lunga storia di questo top club, unendo alla tradizione, sartorialità, tailor-made e scelte innovative, punti cardine dell’azienda italiana.

A caratterizzare le nuove maglie del Club Brugge, così come i capi tecnici, sarà la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

MG