UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Sponsorizzazioni

Macron e Paok Fc rinnovano la partnership tecnica: ancora insieme fino al 2023

Iniziato nel 2015, l’accordo tra il top club del calcio greco e l’azienda italiana specializzata nel settore dello sportswear viene prolungato per altri quattro anni.

Paok Fc, top club del calcio greco, e Macron, sponsor tecnico del club e azienda specializzata nel settore dello sportswear, hanno annunciato il rinnovo dell’accordo di partnership che prolunga il rapporto tra la squadra ellenica e l’azienda italiana ancora per quattro anni fino alla stagione 2022-2023.

Quella tra Paok e Macron è una partnership che è iniziata nel 2015 e da allora, per entrambi, ha rappresentato un percorso costellato da momenti di grande successo. Macron e Paok continueranno così a lavorare sodo e insieme a tutti i livelli.

Il club ellenico ha dichiarato il suo entusiasmo relativamente ai prodotti realizzati dall’azienda italiana e il rinnovo dell’accordo crea sicuramente delle aspettative sulle quali le due realtà non vedono l’ora di lavorare in stretta sintonia.

Chrysostomos Gagatsis, Ceo e vicepresidente del Paok Fc, ha dichiarato: “Siamo entusiasti dell’opportunità di sviluppare ulteriormente e di rafforzare la nostra relazione con uno dei brand di abbigliamento sportivo più all’avanguardia e in forte crescita. Questa partnership è basata sulla reciproca fiducia, sulla credibilità e sull’impegno che esiste tra il nostro club e Macron”.

“Quando un rapporto cresce e si sviluppa su basi solide - ha commentato Gianluca Pavanello, Ceo di Macron - come quello che esiste tra Macron e Paok Fc, è scontato che possa solo proseguire e svilupparsi in progetti sempre più interessanti. La nostra professionalità, esperienza, capacità di innovare con la ricerca i nostri materiali, unite alla stretta collaborazione con la dirigenza del club greco, sono le chiavi vincenti per realizzare prodotti sempre più unici ed esclusivi, sia per i giocatori in campo, sia per i tanti tifosi che seguono con affetto e passione la squadra”.

Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

MG