
Sponsorizzazioni
Macron e Santiago Wanderers ancora insieme fino al 2024
I Santiago Wanderers, squadra più antica nella storia del calcio cileno, e Macron, sponsor tecnico del club sudamericano e azienda specializzata nel settore del teamwear, hanno annunciato il rinnovo dell’accordo tra la società di Valparaiso e il brand italiano fino alla stagione 2024.
Il rapporto tra El Decano, così viene chiamata la più antica squadra cilena, fondata nel 1892 e che vanta tre titoli nazionali nel proprio palmares, e l’azienda italiana è nato nel 2016 e prosegue con reciproca soddisfazione per altre cinque stagioni durante le quali Macron accompagnerà con i propri prodotti i biancoverdi, realizzando prodotti di alta qualità e nei quali sartorialità e tailor made, punti cardine dell’azienda emiliana, sapranno, come sempre, valorizzare al meglio storia e tradizione dei Santiago Wanderers, offrendo ai giocatori e ai tifosi una linea esclusiva da indossare con orgoglio dentro e fuori dal campo.
La nuova collezione che sarà studiata e realizzata dall’ufficio stile di Macron in collaborazione con la dirigenza dei Santiago Wanderers sarà caratterizzata dalla nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.
MG

