UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Sponsorizzazioni

Macron e Vitória Sport Clube rinnovano la partnership fino alla stagione 2025-2026

Lo storico club del calcio portoghese rinnova il sodalizio nato nel 2016 con l'azienda specializzata nel teamwear con una partnership quinquennale. Il brand ha realizzato una linea di capi per la squadra, che quest'anno saranno personalizzati con il logo del Macron Hero, simbolo di dinamismo e rapidità.

Il legame tra il Vitória Sport Clube, storico club del calcio portoghese, e Macron, sponsor tecnico del club lusitano e azienda internazionale nel settore del teamwear, si rafforza ulteriormente con il rinnovo dell’accordo tra la società di Guimarães e il brand italiano fino alla stagione 2025-2026.

Una partnership nata nel 2016 e che prosegue nel segno di una grande collaborazione che ha portato in questi anni alla realizzazione di prodotti unici nei quali la sartorialità e il tailor made, punti cardine di Macron, hanno saputo valorizzare al meglio la storia e la tradizione dei ‘Conquistadores’, offrendo ai giocatori e ai tifosi del Vitória Sport Clube una linea in grado di trasmettere sempre il forte legame tra il club e la città.

“Rinnovare per un quinquennio con un club – ha dichiarato Gianluca Pavanello, Ceo di Macron – ha un grande valore perché riconosce la perfetta sintonia che esiste tra la nostra azienda e una delle società storiche del calcio portoghese. Un progetto che continua e al quale siamo felici di partecipare con la qualità ed esclusività dei nostri prodotti”.

“Il nuovo contratto con Macron – ha detto Julio Mendes, presidente del Vitoria SC – è la prova della nostra rinnovata fiducia nel brand e nei suoi suoi prodotti. Macron per noi è quello che significa un perfetto sponsor tecnico che fornisce risposte ideali alle nostre richieste e che ha una chiara visione del nostro club e dei nostri tifosi e li considera nel modo speciale in cui devono essere visti”.

A caratterizzare e identificare i capi tecnici che saranno realizzati anche per il Vitoria Sport Clube è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità.

Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: 'Work hard. Play harder'.

CB