Sponsorizzazioni

Manila Grace sponsor della 76esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

Per la seconda edizione consecutiva, il brand sostiene la kermesse cinematografica che quest'anno si terrà dal 28 agosto al 7 settembre, ovviamente nel capoluogo veneto.

Manila Grace, brand di abbigliamento donna, bambina e accessori parte di Antress Industry, sarà di nuovo a fianco del cinema grazie alla sponsorizzazione per la seconda edizione consecutiva della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, che si terrà dal 28 agosto al 7 settembre.

Cinema e moda, due mondi che da sempre vanno di pari passo si fondono in un contesto unico e inimitabile dove glamour e costume la faranno da protagoniste.

Manila Grace, brand che si contraddistingue per la sua anima glam e contemporanea porterà in Laguna un’eleganza fresca e irriverente.

Le donne più belle e le attrici più in voga sfileranno sul tappeto rosso interpretando gli attesi look di Manila Grace, che si appresta ad arrivare al Lido con la sua collezione dedicata proprio al Red Carpet, che interpreta i dettami del Dna Manila Grace riletti in una chiave teatrale e gloriosa.

Bellezza, charme ed eleganza saranno quindi i grandi ospiti di una rassegna cinematografica che si appresta ad essere tra le più ambite in una città unica già di per sé perla artistica nel mondo.

MG