UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Sponsorizzazioni

Matt corre per la ‘Città della Speranza’. Da Padova a Roma per aiutare la ricerca scientifica

Il marchio sostiene la staffetta organizzata dalla Fondazione, che si terrà dal 21 aprile al 24 aprile, partendo dall'Istituto con il duplice scopo di costruire un nuovo reparto di Oncoematologia Pediatrica nell’Azienda Ospedaliera e di sostenere la ricerca sulle neoplasie infantili.

Matt (www.matt.it), marchio specializzato in Italia che propone in grande distribuzione integratori alimentari, dispositivi medici e alimenti funzionali, sostiene la 'Staffetta per la Speranza' organizzata dalla Città della Speranza, la Fondazione nata nel 1994 con il duplice scopo di costruire un nuovo reparto di Oncoematologia Pediatrica nell’Azienda Ospedaliera di Padova e di sostenere la ricerca sulle neoplasie infantili.

La partenza degli atleti è prevista domenica 21 aprile presso l’Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza a Padova con arrivo mercoledì 24 aprile in Città del Vaticano, dove una delegazione della Fondazione riceverà udienza dal Papa.

Una staffetta lunga 4 giorni per 534 Km totali, che coinvolgerà l’Arma dei Carabinieri e l’Esercito che attraverseranno Veneto, Emilia Romagna, Umbria e Lazio: l’iniziativa è nata con l’idea di unire sport e solidarietà, per portare un messaggio di speranza, affinché la ricerca possa andare avanti e raggiungere nuovi traguardi.

“L'iniziativa è stata accolta con grande entusiasmo da Matt, da sempre sensibile alle tematiche sociali. Oggi, con la Staffetta per la Speranza, il connubio tra sport e sociale raggiunge un grande traguardo proprioper l’importanza delle sue finalità: aiutare laricerca per curare le più gravi malattie pediatriche. Si tratta di un segno di sensibilità e di attenzione concreta che Matt ha voluto dare per contribuire alla costruzione di un futuro di speranza”, dichiara Stefano Sacchi, Amministratore Delegato di A&D Gruppo Alimentare e Dietetico, detentore del brand Matt.