Dal 18 al 20 febbraio, Merceds-Benz Roma è sponsor dell’evento di moda più atteso dai giovani designer Made in Italy: la Roma Fashion Week. Un’edizione completamente digitale, trasmessa live streaming dagli studi di Cinecittà, che vedrà protagonisti circa 90 brand emergenti, ambasciatori della più alta espressione dell’artigianalità sartoriale Made in Italy. Attraverso il seguente link sarà possibile seguire l’intera manifestazione:

https://digitalrunway.altaroma.it/it/

Ambasciatrice della Stella alla fashion week romana, Mercedes-Benz EQV, icona di stile e versatilità, elettrica e intelligente, che accompagnerà i designer emergenti Made in Italy del vivaio di Altaroma in location speciali della Capitale per delle interviste esclusive con i fashionist Diego Thomas e Martina Corradetti.

‘Siamo molto felici della partnership con Altaroma, che ci offre l’opportunità di unire coerentemente lo stile, l’innovazione e sostenibilità di un prodotto premium come EQV, all’approccio innovativo e responsabile delle nuove generazioni di designer, protagonisti di questo importante appuntamento per il mondo della moda”, ha dichiarato Marco Terrusi, Presidente e Amministratore Delegato di Mercedes-Benz Roma.

La Mercedes-Benz EQV è la prima monovolume premium della Stella a trazione esclusivamente elettrica a batteria. 

Mercedes-Benz interpreta lo stile, l’eleganza e l’innovazione in campo automobilistico e si conferma protagonista nei più importanti eventi legati alla moda. Un impegno consolidato nel tempo, che vede oggi coniugare i valori di una mobilità green a quelli di sostenibilità e tecnologia presenti in prima fila sulla passerella della Roma Fashion Week.

Ulteriori informazioni su media.mercedes-benz.it