Sponsorizzazioni

METZ diventa sponsor della Juventus

L'alleanza non è solo un nuovo passo avanti nella cooperazione transfrontaliera tra tecnologia e marchi sportivi, ma anche un passo fondamentale per attivare gli utenti di tutto il mondo a guardare le partite su nuovi televisori di alta qualità a grande schermo migliorando l'esperienza di visione e di intrattenimento.

METZ, marchio globale di televisori ad alta tecnologia con oltre 80 anni di esperienza nell’elettronica di consumo Made in Germany, punta a lasciare il segno sul mercato italiano delle Tv .

Il marchio tedesco è entrato con forza nel mercato italiano nel 2021 e ha rapidamente ottimizzato una collaborazione con la Juventus. E’ la prima volta che METZ sottoscrive una partnership così importante, alimentando l'ambizione del marchio di espandere la sua impronta globale.

La forte alleanza tra METZ e Juventus non è solo un nuovo passo avanti nella cooperazione transfrontaliera tra tecnologia e marchi sportivi, ma anche un passo fondamentale per attivare gli utenti di tutto il mondo a guardare le partite su nuovi televisori di alta qualità a grande schermo migliorando l'esperienza di visione e di intrattenimento.

A dimostrazione del grande successo ottenuto con l’ingresso nel mercato italiano, nel mese di giugno, i prodotti METZ sono entrati nella Top50 TV di Amazon che ha seguito il rapido successo ottenuto nei punti vendita presenti sul territorio. 

METZ oggi, forte della sua esperienza e della sua tradizione, continua a puntare sull’innovazione e ha un’intensa vitalità che dimostra non solo espandendo i propri confini, ma anche portando un'esperienza di intrattenimento su grande schermo più estrema e più sana agli utenti. Questo è possibile grazie agli strumenti e alle metodologie professionali e tecnologie che possiede e all’applicazione di metodi scientifici e visivi all’avanguardia che lo rendono un brand premium a livello mondiale che guiderà le tendenze nei prossimi anni come leader del settore.