Sponsorizzazioni

Molten alla Coppa Italia di Volley femminile

Il “pallone Tricolore”protagonista alla Final Four di Coppa Italia.

Molten ha confermato la sua presenza sempre al fianco del volley di vertice, come pallone ufficiale della Coppa Italia Findomestic di A1 di Volley femminile, svoltasi PalaConsiag di Prato nei giorni 31 marzo e 1 aprile.
Molten è il pallone utilizzato nella Final Four di Coppa Italia dalle “top four”, S.Orsola Asystel Novara, Scavolini Pesaro, Colussi Perugia e Play Radio Foppapedretti Bergamo, alla caccia dell’ambitissimo  trofeo che aprirà anche le porte per le attività europee.

“In campo è stato utilizzato il modello IV5XC Soft Touch – precisa Gianni Lanfranco, Presidente di Advanced Distribution - l’innovativo pallone in microfibra di alta qualità con pannelli termosaldati, e pallone ufficiale anche dei Campionati di volley di serie A1 e A2 Maschile e Femminile.”

Secondo l’accordo in essere tra Advanced Distribution, distributore del marchio Molten in Italia, e la Lega Volley Maschile e Femminile, i palloni Molten sono utilizzati nei Campionati di A1 e A2  maschile e femminile e in tutti gli eventi di Lega ( Alla Star Game, Supercoppa e Coppa Italia)  
Da anni Molten è un punto di riferimento tecnico nel volley di vertice e costante è il suo impegno nel contribuire a sviluppare l’alto livello nelle competizioni agonistiche. Oggi può essere definito il pallone del volley italiano, in quanto, oltre all’importante presenza nel volley Maschile e femminile , è riconosciuto dalla FIPAV quale fornitore ufficiale di palloni.
Molten, azienda leader mondiale nella produzione di palloni, si dedica al prodotto e al risultato finale, puntando l’attenzione sulle tendenze e rispondendo alle esigenze di mercato. Molten, oltre al volley, è vicino ai maggiori sport professionistici italiani: è fornitore ufficiale di palloni della Federazione Italiana Pallacanestro e Lega Basket Maschile e Femminile. Inoltre nel calcio è pallone ufficiale del Chievo Verona e del Comitato Interregionale di Serie D. Nell’ambito promozionale è anche partner ufficiale dei Giochi della Gioventù, fortemente voluti ed organizzati dal CONI.