Sponsorizzazioni

Mooney VR46 Racing Team e Flymeto.com insieme per la stagione 2022 di MotoGP

Un accordo di 3 anni con la squadra di Tavullia e la condivisone di un know how per la gestione al meglio dei servizi di logistica durante i 21 GP a calendario. Il brand apparirà sulle Ducati Desmosedici GP di Luca Marini e Marco Bezzecchi, che debutteranno nel Team in Qatar il prossimo 6 marzo, oltre che sulle Kalex di Celestino Vietti Ramus e Niccolò Antonelli. Il logo inoltre sarà presente sulle tute dei piloti e le immagini e comunicazioni ufficiali della squadra.

New entry tra le partnership del Mooney VR46 Racing Team per la stagione 2022: si tratta di Flymeto.com, il portale di viaggi ceco che entra a far parte del progetto racing MotoGP e Moto2.
 
Una passione, quella per le due ruote e il paddock della MotoGP, che è nel DNA di Flymeto.com e che ritrova nuova linfa nella stagione alle porte. Un accordo di 3 anni con la squadra di Tavullia e la condivisone di un know how per la gestione al meglio dei servizi di logistica della squadra durante i 21 GP a calendario che vedranno il Mooney VR46 Racing Team spostarsi in ben 17 paesi nei 5 continenti.
 
Il brand Flymeto.com apparirà sulle Ducati Desmosedici GP di Luca Marini e Marco Bezzecchi, che debutteranno insieme al Mooney VR46 Racing Team in Qatar il prossimo 6 marzo, oltre che sulle Kalex di Celestino Vietti Ramus e Niccolò Antonelli. Il logo inoltre sarà presente sulle tute dei piloti e le immagini e comunicazioni ufficiali della squadra.
 
Alla firma dell‘accordo erano presenti Alessio Salucci (Team Director Mooney VR46 Racing Team ndr), Alberto Tebaldi (CFO Mooney VR46 Racing Team ndr) insieme a Petr Feigl (Amministratore Delegato ndr) e Mario Cantoni Fiala (Direttore commerciale per Motorsport ndr) per Flymeto.com.
 
Alessio Salucci, Team Director Mooney VR46 Racing Team ha detto: “Siamo felici di poter dare il benvenuto a Flymeto.com: il Mooney VR46 Racing Team è un progetto ambizioso e puntiamo al meglio in ogni area. Poter avere Flymeto.com al nostro fianco in questa avventura, un’azienda che nutre una grande passione per il motorsport e che ha competenze in un settore cruciale per noi come la logistica e i viaggi, non ha prezzo”.
 
Ha commentano Petr Feigl, CEO - flymeto.com "Lavoriamo da molto tempo per questo progetto. Per noi è un passaggio fondamentale entrare nel mondo del motorsport, dove vogliamo muoverci da molto tempo. Corse e viaggi uniscono emozioni e personalmente credo che entrare a far parte con Flymeto.com del Mooney VR46 Racing Team sarà solo un altro passo per approfondire la cooperazione tra le due realtà e cercare ulteriori sinergie commerciali”.
 
"L'anno scorso siamo entrati con forza nel paddock della MotoGP e stretto molti nuovi contatti." - ha aggiunto Mario Cantoni Fiala, Direttore Commerciale Motorsport - flymeto.com - "Sono contento che oggi ci stiamo ulteriormente muovendo e apriamo le porte a nuove possibili collaborazioni grazie alla partnership con il Mooney VR46 Racing Team. Sono già aperti altri business con altri Team nel campo della logistica all'interno della MotoGP e personalmente non vedo l'ora che arrivi la nuova stagione. Siamo molto orgogliosi di far parte del Mooney VR46 Racing Team, una tra le migliori squadre del motomondiale”.