UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Sponsorizzazioni

Mooney VR46 Racing Team e Flymeto.com insieme per la stagione 2022 di MotoGP

Un accordo di 3 anni con la squadra di Tavullia e la condivisone di un know how per la gestione al meglio dei servizi di logistica durante i 21 GP a calendario. Il brand apparirà sulle Ducati Desmosedici GP di Luca Marini e Marco Bezzecchi, che debutteranno nel Team in Qatar il prossimo 6 marzo, oltre che sulle Kalex di Celestino Vietti Ramus e Niccolò Antonelli. Il logo inoltre sarà presente sulle tute dei piloti e le immagini e comunicazioni ufficiali della squadra.

New entry tra le partnership del Mooney VR46 Racing Team per la stagione 2022: si tratta di Flymeto.com, il portale di viaggi ceco che entra a far parte del progetto racing MotoGP e Moto2.
 
Una passione, quella per le due ruote e il paddock della MotoGP, che è nel DNA di Flymeto.com e che ritrova nuova linfa nella stagione alle porte. Un accordo di 3 anni con la squadra di Tavullia e la condivisone di un know how per la gestione al meglio dei servizi di logistica della squadra durante i 21 GP a calendario che vedranno il Mooney VR46 Racing Team spostarsi in ben 17 paesi nei 5 continenti.
 
Il brand Flymeto.com apparirà sulle Ducati Desmosedici GP di Luca Marini e Marco Bezzecchi, che debutteranno insieme al Mooney VR46 Racing Team in Qatar il prossimo 6 marzo, oltre che sulle Kalex di Celestino Vietti Ramus e Niccolò Antonelli. Il logo inoltre sarà presente sulle tute dei piloti e le immagini e comunicazioni ufficiali della squadra.
 
Alla firma dell‘accordo erano presenti Alessio Salucci (Team Director Mooney VR46 Racing Team ndr), Alberto Tebaldi (CFO Mooney VR46 Racing Team ndr) insieme a Petr Feigl (Amministratore Delegato ndr) e Mario Cantoni Fiala (Direttore commerciale per Motorsport ndr) per Flymeto.com.
 
Alessio Salucci, Team Director Mooney VR46 Racing Team ha detto: “Siamo felici di poter dare il benvenuto a Flymeto.com: il Mooney VR46 Racing Team è un progetto ambizioso e puntiamo al meglio in ogni area. Poter avere Flymeto.com al nostro fianco in questa avventura, un’azienda che nutre una grande passione per il motorsport e che ha competenze in un settore cruciale per noi come la logistica e i viaggi, non ha prezzo”.
 
Ha commentano Petr Feigl, CEO - flymeto.com "Lavoriamo da molto tempo per questo progetto. Per noi è un passaggio fondamentale entrare nel mondo del motorsport, dove vogliamo muoverci da molto tempo. Corse e viaggi uniscono emozioni e personalmente credo che entrare a far parte con Flymeto.com del Mooney VR46 Racing Team sarà solo un altro passo per approfondire la cooperazione tra le due realtà e cercare ulteriori sinergie commerciali”.
 
"L'anno scorso siamo entrati con forza nel paddock della MotoGP e stretto molti nuovi contatti." - ha aggiunto Mario Cantoni Fiala, Direttore Commerciale Motorsport - flymeto.com - "Sono contento che oggi ci stiamo ulteriormente muovendo e apriamo le porte a nuove possibili collaborazioni grazie alla partnership con il Mooney VR46 Racing Team. Sono già aperti altri business con altri Team nel campo della logistica all'interno della MotoGP e personalmente non vedo l'ora che arrivi la nuova stagione. Siamo molto orgogliosi di far parte del Mooney VR46 Racing Team, una tra le migliori squadre del motomondiale”.