Sponsorizzazioni

Morini Rent diventa sponsor dell’A.C. Monza

L’accordo appena siglato tra le due società prevede un’ampia sponsorizzazione per tutta la restante parte della stagione sportiva 2019/2020 di Lega Pro. Il logo sarà visibile nello stadio “Brianteo” sui led a bordo campo e sui backdrop in Mixed Zone per le interviste post partita. Il centro sportivo di Monzello, sede degli allenamenti della squadra, vedrà il logo del brand posizionato sui cartelloni in prossimità dei campi delle strutture.

Morini Rent, parte di Avis Budget Group, azienda specialista del noleggio di auto, veicoli commerciali ed isotermici , annuncia l’accordo di sponsorship come silver partner del Monza Calcio, una delle squadre più promettenti della Lega Pro.

L’A.C. Monza, storico team lombardo nato nel 1912, con l’insediamento della nuova proprietà Fininvest, nel 2019, ha avviato un piano ambizioso per portare rapidamente il club nella prima serie del calcio italiano, la Serie A. L’accordo appena siglato tra le due società prevede un’ampia sponsorizzazione per tutta la restante parte della stagione sportiva 2019/2020 di Lega Pro, dove attualmente il club occupa la prima posizione.

In occasione delle partite in casa, il logo Morini Rent sarà visibile nello stadio “Brianteo” sui led a bordo campo e sui backdrop in Mixed Zone per le interviste post partita. Il centro sportivo di Monzello, sede degli allenamenti della squadra, vedrà il logo del brand posizionato sui cartelloni in prossimità dei campi delle strutture. Oltre alla presenza on field, Morini Rent sarà presente sul sito ufficiale del team e su tutte le piattaforme social ufficiali della squadra brianzola.

Il sostegno di A.C. Monza offre a Morini Rent l’occasione di affermare la sua vicinanza ai valori dello sport come il gioco di squadra, la passione, il rispetto delle regole, l’impegno per il superamento dei propri limiti. Principi che sono alla base della cultura d’impresa e che contraddistinguono Morini Rent.

“Siamo lieti di annunciare il nostro accordo di sponsorship con l’A.C. Monza, a cui siamo legati da grande stima e dalla comune passione per i valori sportivi. I principi dello sport sono gli stessi che servono per imporsi nel mercato del noleggio: determinazione, sacrificio, affidabilità, adattabilità, sono i pilastri sui quali costruire una squadra vincente. La sponsorship del Monza Calcio ci rende davvero orgogliosi e ci consente di mettere in luce il comune ed ambizioso progetto di crescita nei rispettivi campi.” ha commentato Fabio Bigo, Country Manager di Morini.

Per maggiori informazioni visita il sito: https://www.morinirent.com/it/