Sponsorizzazioni

Novakid sponsor ufficiale del Giffoni Film Festival per ispirare le star del cinema di domani

L'azienda si inserisce in questa narrazione come strumento per abbattere questi confini proprio grazie alla lingua inglese, sempre più importante per i giovani e veicolo capace di creare una vera a propria comunità online e offline. Da sempre la piattaforma mette in contatto bambini da tutto il mondo grazie ai suoi Summer Camp, spronandoli a creare nuove amicizie con studenti di paesi diversi, comunicando in lingua inglese e creando ricordi indelebili.

Novakid, scuola online d’inglese per bambini dai 4 ai 12 anni, sarà presente come sponsor ufficiale alla prossima edizione del Giffoni Film Festival, la kermesse dedicata ai film per bambini e ragazzi, in programma dal 21 al 30 luglio 2022.

Quello del Giffoni sarà un palcoscenico unico per presentare i numerosi servizi della piattaforma online e illustrare ai giovani “Giffoniani” l’innovativo metodo di insegnamento, basato su lezioni gratuite interattive che hanno l’obiettivo di migliorare l’inglese dei più piccoli in modo utile, accattivante e divertente. La scelta di partecipare alla 52° edizione del Festival è stata dettata dalla volontà del brand di avvicinarsi ai giovani in un contesto divertente ed informarle, per aiutarli a espandere i propri orizzonti e aprire loro un mondo di opportunità grazie alla conoscenza e all’approfondimento della lingua inglese.

Novakid e il Giffoni Film Festival hanno valori e obiettivi comuni; Giffoni è sinonimo di creatività e condivisione, di volontà di saper andare oltre le barriere sociali e linguistiche e la scelta dei temi di quest’anno, infatti, lo dimostra: amore senza etichette, disabilità, amicizia, magia, sogni nel cassetto, tutti argomenti che stanno a cuore ai giovani Gen Z. Novakid si inserisce in questa narrazione come strumento per abbattere questi confini proprio grazie alla lingua inglese, sempre più importante per i giovani e veicolo capace di creare una vera a propria comunità online e offline. Da sempre la piattaforma mette in contatto bambini da tutto il mondo grazie ai suoi Summer Camp, spronandoli a creare nuove amicizie con studenti di paesi diversi, comunicando in lingua inglese e creando ricordi indelebili.

Il brand presenzierà al palinsesto dell’evento con 3 speciali spot dedicati a 3 differenti fasce d’età, per mostrare ai giovani appassionati di cinema e alle loro famiglie i benefici che l’apprendimento della lingua inglese può apportare, anche in vista di una futura opportunità lavorativa in questo ambito, ma non solo.

Per avvicinarsi ulteriormente ai partecipanti, Novakid ha previsto una lezione gratuita sulla propria piattaforma dedicata a tutti i “Giffoniani”, che avranno modo di esplorare tutti i vocaboli relativi al mondo delle serie tv e del cinema, allenandosi per il prossimo provino hollywoodiano!

Siamo felici ed emozionati di essere presenti per la prima volta al Giffoni Film Festival - commenta Max Azarov Co-founder e CEO di Novakid. Per noi è un’importante occasione per avvicinarci ai giovani creativi italiani e per dare loro uno strumento utile e divertente per imparare l’inglese, che gli permetta di accedere a nuove opportunità, magari anche nel mondo del cinema, serie tv o dello streaming!”