UPDATE:
Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende le protagoniste della quinta edizione del Salone Nautico di Venezia. Fabrizio D’Oria: “La città si sta candidando a diventare un centro permanente per la nautica".Different presenta a Padova i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord EstZurich torna on air con la campagna pubblicitaria a cura di 72andSunny che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria. La pianificazione è affidata a DentsuCasa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di CaffeinaIl Gruppo 24 ORE supporta con tutte le iniziative editoriali e la capacità di produzione informativa la 3a edizione del Festival dell’Economia di Trento. Inclusa una campagna adv e socialPer Ichnusa, LePub realizza uno spot per dire no all'abbandono bottiglie di vetro come lascito della serata fuori: “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”Ferrafilm e STIM Tech Group sostengono "Love is love", cortometraggio dal messaggio corale di rispetto e inclusione contro le discriminazioni sull’orientamento di genereDal Progetto Montagna, il Teatro Verdi Pordenone e Cai promuovono il debutto del "Montagna Teatro Festival": spettacoli, nuova drammaturgia, incontri, convegni, letteraturaGruppo Mondadori lancia PLAI, l’acceleratore dedicato alle startup nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa. Investimento da 6 milioni nel triennio 2024-2026Serviceplan Italia vince la gara e lancia la nuova campagna corporate di Nestlé ' Il nido che condividiamo'
Sponsorizzazioni

Numerosi gli sponsor per il Milano Film Festival 2006

Dal 15 al 24 settembre il Piccolo Teatro ospiterà l'undicesima edizione del Milano Film Festival, Festival del cinema indipendente che coinvolge film e registi da ogni parte del mondo. Numerosi gli sponsor a sostegno della manifestazione. Mini e Canon i major sponsor.

milanofilmlogo copia.JPGIl Milano Film Festival, da undici anni, porta a Milano film e registi da ogni parte del mondo. E’ un festival indipendente: dagli interessi delle grandi case di distribuzione, dalla politica istituzionale, dai soldi, dalle mode, dalla critica.

Ma allo stesso tempo, anche un festival fortemente dipendente: dalla creatività e dal talento dei registi, dalla competenza, dall’esperienza e dalla preparazione  delle persone che lo organizzano (un gruppo di lavoro giovane ed eterogeneo), dal lavoro e dalla passione di centinaia di volontari, dalla curiosità e dalla capacità di rischiare della giuria selezionatrice.
Un festival che ha scoperto e promosso registi giovani e di talento, per i quali il Festival è stato spesso un trampolino di lancio verso il riconoscimento internazionale.
Un evento che per dieci giorni trasforma i luoghi e le persone che lo attraversano.

milanofilmpiccolo.jpg

Una breve panoramica sull’edizione del 2005:

 - 85.000 presenze totali
 - 80 giornalisti accreditati 
 - 1.200 professionisti del settore hanno partecipato alla Borsa Democratica del Cinema
 - 495 film proiettati
 - 130 registi presenti
 - 250 ospiti stranieri tra registi, produttori, attori e appassionati di cinema

L’undicesima edizione del Milano Film Festival è realizzata con il patrocinio e il contributo di Comune di Milano, Provincia di Milano, Regione Lombardia, e con il supporto del Piccolo Teatro di Milano, Mediateca Santa Teresa, Cineteca ItalianaSpazio Oberdan, Goethe Institut e Fondazione Antonio Mazzotta.

Anche quest’anno molte aziende, che in passato hanno sponsorizzato l’evento, rinnovano il loro sostegno: prima fra tutte Canon, poi Atm, Birra Moretti, Raisat Cinema, Mtv, Corriere della SeraVivimilano-, ManifestoAlias.
A queste si affiancano Mini, che insieme a Canon è major sponsor della manifestazione, il mensile Tuttodigitale e Lifegate Radio.