Sponsorizzazioni

NuvoComfort sponsor ufficiale di Adidas Playground Milano League

Il brand attivo nel settore bedding sostiene la seconda edizione della kermesse che si svolge sabato 15 e domenica 16 giugno a Milano.

NUVOcomfort, brand attivo nel settore bedding con una collezione di materassi e guanciali, è sponsor ufficiale della seconda edizione di Adidas Playground Milano, che si svolge sabato 15 e domenica 16 giugno a Milano.

La manifestazione ha lo scopo di sostenere lo sport come momento di condivisione di esperienze, un’occasione per sviluppare senso di appartenenza al territorio e per educare alla social responsibility e al rispetto per l’ambiente; valori che NUVOcomfort sostiene e promuove con la sua presenza.

NUVOcomfort sarà protagonista dei 9 playground impegnati nel torneo di basket “The League”, fornendo delle speciali protezioni per canestri, realizzate con l’innovativo rivestimento in tessuto composto da una orditura di micro celle imbottite e traspiranti in cotone unite a fibre tecniche, ideale per garantire resistenza e assicurare una condizione di massima sicurezza per gli atleti.

MG