Sponsorizzazioni

Oleificio Zucchi sponsor della Vanoli Basket Cremona per la stagione 2020/2021

Da sempre attiva nella valorizzazione delle realtà locali, e di uno stile di vita sano in linea con quello promosso dal mondo dello sport, l'azienda si impegna da sempre per garantire prodotti d’eccellenza realizzati secondo i più alti criteri qualitativi e in un’ottica di completa trasparenza.

Oleificio Zucchi ha confermato anche quest’anno il proprio sostegno ad una delle eccellenze sportive del territorio cremonese, il team di pallacanestro Guerino Vanoli Basket Cremona.

Dopo aver ospitato il 19 agosto, presso la sede aziendale, la conferenza stampa di presentazione del capitano Giuseppe Poeta, il Vice Presidente della storica azienda cremonese, Giovanni Zucchi, ha incontrato in ottobre il General Manager della squadra, Flavio Portaluppi, confrontandosi sulle difficoltà del campionato sportivo segnato dalla pandemia e ufficializzando il rinnovo dell’impegno di Oleificio Zucchi come sponsor della Vanoli Basket per la stagione sportiva 2020/2021, comunicando sul campo del PalaRadi la propria passione sportiva.

Da sempre attiva nella valorizzazione delle realtà locali, e di uno stile di vita sano in linea con quello promosso dal mondo dello sport, Oleificio Zucchi si impegna da sempre per garantire prodotti d’eccellenza realizzati secondo i più alti criteri qualitativi e in un’ottica di completa trasparenza.

“Siamo fortemente legati a Cremona e a tutte le sue eccellenze, e in un momento così complesso e difficile, crediamo che sostenere quelle realtà che riescono a trasmettere passioni e valori sia importante per provare a ritrovare un po’ di serenità. Per questo siamo felici di confermare il nostro supporto alla Vanoli Basket Cremona, agli atleti e ai tifosi, in questa stagione sportiva”, commenta Alessia Zucchi, AD di Oleificio Zucchi.