Sponsorizzazioni
OM prolunga con Ducati Corse
L'azienda leader nel settore dei carrelli elevatori e dei sistemi di movimentazione interna rinnova il contratto di sponsorizzazione con la casa di Borgo Panigale per il Superbike 2007.
OM carrelli elevatori ha firmato il nuovo contratto di sponsorship con la Ducati Corse per il campionato Superbike 2007. La partnership tra la casa di Borgo Panigale (Bo) e OM, iniziata nel 2005, prevede l'inserimento del nuovo marchio aziendale sulla livrea bianco-rossa del "Ducati Xerox team" e in primo piano sulla carena della moto (oltre che sulle tute dei piloti).
Con l'inglese James Toseland e il francese Regis Laconi nel 2005 e l'australiano Troy Bayliss e l'italiano Lorenzo Lanzi nel 2006, negli ultimi due anni il Ducati Xerox team ha collezionato più vittorie di tutte le altre squadre in Superbike. I 12 round di ognuna della due stagioni del campionato Mondiale Superbike (per un totale di 24 gare) hanno raccolto oltre un milione di spettatori sulle piste di tre continenti e un'audience televisiva (cumulativa) di più di due miliardi di contatti. Le gare Superbike sono state trasmesse in 173 Paesi da 94 network.
OM Carrelli Elevatori in Italia è un'azienda leader nel settore dei carrelli elevatori e dei sistemi di movimentazione interna, ma è sempre più rivolta ai mercati stranieri, tanto da essere considerata strategica dal gruppo KION nei piani di sviluppo sui nuovi mercati.
Fonte: www.sporteconomy.it