Sponsorizzazioni

Omnia Hotels scende in pista con Acea Run Rome Marathon il 19 marzo

A Roma, il gruppo guidato da Francesco e Riccardo Lazzarini include sette strutture dislocate in diversi quartieri della città: in tutto 945 camere, nove ristoranti e bar, spazi congressuali e per eventi, aree per il fitness e benessere. Protagonisti della collaborazione sportiva saranno, in particolar modo, il nuovo Hotel St. Martin e l'Hotel Sangri La.

Nuova sfida per OMNIA Hotels in campo sportivo: il gruppo alberghiero romano affianca la 28° edizione della maratona di Roma, ACEA Run Rome The Marathon, in programma domenica 19 marzo per le vie della città, un evento che riunisce atleti e appassionati di livello internazionale, che potranno godere dell’ospitalità degli hotel OMNIA. Protagonisti di questa collaborazione, in particolar modo, il nuovo Hotel St. Martin in posizione strategica, tra la stazione Termini e il centro storico, e l’Hotel Shangri-La Roma, immerso nel verde dell’EUR.

Acea Run Rome The Marathon è un viaggio nella Città Eterna, che permetterà ai partecipanti di attraversare e ammirare in un percorso di 42 km luoghi iconici come i Fori Imperiali, il Vittoriano, il Circo Massimo, il Lungotevere, Castel Sant’Angelo e San Pietro. Con lo stesso spirito, OMNIA Hotels offre l’opportunità di scelta, per un soggiorno romano, tra i diversi quartieri della capitale, da via Veneto al Lungotevere, dall’Eur al Fleming, dalla Nomentana a Castro Pretorio.

Lo sport rappresenta per noi non solo una chiave importante nella vita quotidiana, ma una opportunità per vivere e scoprire Roma in occasioni speciali” – afferma Francesco Lazzarini, CEO di OMNIA Hotels. “Per questo è un piacere essere al fianco delle importanti manifestazioni sportive e delle Federazioni, con le quali sin dalla creazione del nostro gruppo abbiamo iniziato a collaborare.”

OMNIA Hotels è la realtà alberghiera creata nel 2019 da una storia di famiglia e diventata protagonista a Roma sotto la guida dei fratelli Francesco e Riccardo Lazzarini, con 7 strutture dislocate nei diversi quartieri della città, 945 camere per gli ospiti, 9 ristoranti e bar, spazi congressuali e per eventi, aree per il fitness e benessere. Il portfolio di OMNIA Hotels comprende oggi: l’Hotel Donna Laura Palace affacciato sul Lungotevere nel quartiere Prati, il Grand Hotel Fleming immerso nel cuore dell’omonima collina, l’Hotel Imperiale in via Veneto, l’Hotel Shangri La Roma punto di riferimento dell’EUR, l’Hotel Santa Costanza a pochi passi dall’omonimo mausoleo di via Nomentana, il Rose Garden Palace in via Boncompagni in fase di ristrutturazione, e il nuovo Hotel St. Martin tra la Biblioteca Nazionale e Piazza Indipendenza.