Sponsorizzazioni

OPPO è premium smartphone sponsor del Roland-Garros

Per celebrare il ritorno dei tornei, il brand dà il via all’iniziativa “Play With Heart” con cui invita tutti gli appassionati di tennis a condividere la propria passione attraverso le immagini più adrenaliniche scattate sul campo di gioco, con l’obiettivo di rendere omaggio al proprio sport preferito.

OPPO celebra il terzo anno consecutivo della partnership con Roland-Garros come premium smartphone sponsor e in occasione del 125° Grande Slam parigino, in programma il 30 maggio, dà il via al progetto “Play With Heart”.

Per celebrare il ritorno dei tornei, l’iniziativa “Play With Heart” invita tutti gli appassionati di tennis a condividere la propria passione attraverso le immagini più adrenaliniche scattate sul campo di gioco, con l’obiettivo di rendere omaggio al proprio sport preferito. La campagna inviterà influencer e digital creator di tutto il mondo a condividere e trasmettere il proprio amore per il tennis sulle piattaforme social attraverso gli hashtag #PlayWithHeart e #shotonOPPO.

“Il 2020 è stato un anno insolito e frustrante per tutti, soprattutto per gli amanti del tennis, ed è proprio per questo che con “Play With Heart” vogliamo offrire a tutti i fan di questo incredibile sport la possibilità di condividere la loro passione sul campo da gioco”, afferma Gregor Almassy, ​​ CMO Overseas OPPO.  “Vogliamo dare voce alla passione dei fan e ai momenti più entusiasmanti del tennis, come l’inseguimento della vittoria, ma offrire anche nuove ed emozionanti esperienze in modo che si possa celebrare al meglio il ritorno degli atleti più importanti sul campo del Roland-Garros”, conclude Almassy.

Gilles Moretton, President of the French Tennis Federation commenta: “Siamo estremamente orgogliosi della nostra collaborazione con OPPO e apprezziamo il continuo supporto anche durante momenti così complicati. Come negli anni passati, la passione e l'innovazione sono al centro della nostra partnership e la campagna Play With Heart esprime a pieno i valori di entrambi, con l’obiettivo comune di riunire tutte le persone che amano lo sport del tennis”.

Il progetto Play With Heart è il primo di diverse attivazioni che OPPO lancerà in tutto il mondo: una di queste sarà il "Wall of Heart", che vede una serie di campi da tennis rinnovati e riqualificati a Parigi e Londra, con l’obiettivo di incoraggiare le persone a riavvicinarsi allo sport e tornare a giocare. 

"Sono davvero felice di continuare la mia partnership con OPPO e sono grato per tutto il lavoro che stanno facendo per promuovere lo sport del tennis", afferma Gaël Monfils, numero 15 al mondo e Brand Friend di OPPO. "Sono orgoglioso di far parte del progetto Play With Heart perché credo che darà alla prossima generazione di tennisti e ai fan qualcosa di cui essere entusiasti in questo 2021.”

L’iniziativa Play With Heart rappresenta l'impegno a lungo termine di OPPO nel supportare e promuovere il settore del tennis e più in generale dello sport. Infatti, le partnership con Roland-Garros e Wimbledon, perfettamente in linea con i valori OPPO, hanno l’obiettivo di continuare ad attrarre le nuove generazioni di sportivi e appassionati di tennisaccendendo la loro passione per il gioco grazie ad esperienze indimenticabili sul campo.