UPDATE:
8 marzo, Festa della Donna. Al via la campagna Mediaset contro gli stereotipi e a sostegno della parità di genere“Crafting yhe Language of Now”: Connexia lancia il suo nuovo posizionamento con una campagna su un media intramontabile: il Televideo“Tenga il resto”, al via il progetto contro lo spreco alimentare nei ristoranti di Roma, promosso dall’Assessorato all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma CapitaleGruppo SAE acquisisce Different. Arduini: "Vogliamo creare un grande polo italiano della comunicazione integrata. Obiettivo: oltre 100 mln di fatturato entro 24 mesi con operazioni straordinarie. Trattative in corso con 3 società di comunicazione e tech"Fa’ la cosa giusta! da 20 anni la voce della sostenibilità. A Milano dal 22 al 24 marzo 2024.La 49^ Eurospin RomaOstia Half Marathon, organizzata da GSBRun in partnership con RCS Sports & Events, apre Casa RomaOstiaScuola Itinerante Fispes, Fondazione Conad ETS e Procter & Gamble a fianco della Federazione per il nuovo progetto "Sport Senza Confini"IKEA torna alla Milano Design Week 2024 con la mostra-evento “1st”(First) per accendere i sogni e ispirarePlenitude (Eni) e Leolandia si alleano per favorire la transizione energetica. Nell'accordo anche l'installazione di un Hub con 10 punti di ricarica nelle aree parcheggioPanetta (Unieuro): "La serie TikTok 'I creativi di Unieuro' un successo perchè risponde alla curiosità della fanbase di capire dove nascono le nostre idee di comunicazione. Digital e social integrano l'adv per rafforzare il legame emotivo con le persone"
Sponsorizzazioni

Panasonic partner delle Intesa Sanpaolo Next Gen Atp Finals 2022

Dall'8 al 12 novembre si sfideranno a Milano i primi otto giocatori al mondo di età pari o inferiore a 21 anni di questa stagione. L’ufficio stampa è seguito del team PR and Media Relation dell’agenzia di comunicazione Say What?.

Panasonic annuncia una nuova partnership sportiva: per il primo anno è Bronze Sponsor delle Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals, uno dei più importanti tornei di tennis in Italia e la vetrina internazionale dei migliori giovani talenti nell'ATP Tour. Dall'8 al 12 novembre si sfideranno a Milano i primi otto giocatori al mondo di età pari o inferiore a 21 anni di questa stagione e gli appassionati di casa avranno l’opportunità di sostenere i due italiani che hanno ottenuto la qualificazione, Lorenzo Musetti e Francesco Passaro.

La sana competitività, il rispetto delle regole, la dinamicità, il fair play e le top performance di questi giovani atleti sono i valori condivisi da Panasonic, azienda leader che con i suoi prodotti che guardano al futuro per un domani più brillante da sempre lavora per migliorare la vita delle persone e delle generazioni future, proprio come gli atleti che scendono in campo alle Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals.

Il logo dell’azienda sarà visibile in tutto il materiale promozionale, sui fondali, sui tabelloni sponsor e sul sito web del torneo. In sala hospitality i TV OLED 4K Panasonic top di gamma faranno vivere agli ospiti l’esperienza del campo da gioco ad altissima qualità. E per gli atleti, negli spogliatoi, in esposizione il nuovo sistema modulare Multishape, che supporta l’uomo nella sua beauty routine quotidiana. 

Riccardo Bisoglio (nella foto), Communication Manager di Panasonic afferma: “Le Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals sono tra gli appuntamenti sportivi più attesi dell’anno e per noi è un grande orgoglio esserci. Come leader globale nello sviluppo di tecnologie e soluzioni innovative abbiamo a cuore il futuro del nostro pianeta, e con esso anche quello delle generazioni future. Il supporto allo sport rientra perfettamente nella cerchia dei nostri brand values per rendere migliore la società e la vita delle persone, e siamo orgogliosi di poter fare la nostra parte. 

La partnership è il risultato della collaborazione di Panasonic con Dentsu Sports, solution integrata del gruppo dentsu dedicata al marketing sportivo, che ha accompagnato l’azienda nella pianificazione e gestione di tutte le attività correlate al progetto. 

L’ufficio stampa è seguito del team PR and Media Relation dell’agenzia di comunicazione Say What?, che segue Panasonic nel suo percorso di comunicazione quotidiano.