Sponsorizzazioni
Panasonic rinnova la partnership con la Pinacoteca di Brera come Sponsor Tecnico
Panasonic, specialista nello sviluppo delle tecnologie e soluzioni elettroniche d’avanguardia, rinnova anche quest’anno la partnership con la Pinacoteca di Brera come Sponsor Tecnico per la presentazione e il lancio di Great Men, il film ispirato alle vite in esilio di Dante e Napoleone, ambientato nell’era moderna del Covid.
Panasonic è orgogliosa di supportare la Pinacoteca di Brera nella diffusione dell’arte e della cultura e continuare la collaborazione che già ha visto le due aziende come partner nel 2017 con l’installazione di Panasonic “Electronics Meets Crafts”, un’opera in grado di rappresentare la sensibilità estetica e la maestria artigianale dal carattere innovativo creata con gli studenti dell’Accademia di Arte di Brera. Nel 2018, poi, era stata posizionata un’imponente installazione a forma di goccia d’acqua all’interno del cortile d’onore del Palazzo di Brera “Air Inventions”, per raccontare le tecnologie innovative del brand.
Quest’anno la partnership, invece, prevede la fornitura tecnica di 6 TV LED 65” Serie JX800 per il lancio del film, un’esperienza interattiva dal 30 dicembre disponibile on line per tutti gli abbonati alla piattaforma BreraPlus+.
“È un piacere per noi di Panasonic rinnovare ancora una volta questa partnership con la Pinacoteca di Brera come loro Sponsor Tecnico nella fornitura di strumenti tecnologici, di qualità e all’avanguardia. Il sostegno all’arte e alla cultura rientra perfettamente tra gli obiettivi della nostra mission, ovvero di rendere migliore la società e la vita delle persone - A Better Life, A Better World – e siamo orgogliosi di poter fare la nostra parte” afferma Claudio Lamperti, Managing Director Panasonic Italia.