Sponsorizzazioni

Parte il T-BIZ sponsorizzato da BT

Viacom Outdoor ha studiato questo progetto per valorizzare al massimo l’impatto comunicativo del nuovo treno di punta di Trenitalia in modo che diventasse un media di prestigio con forti attrattive sia per brand di largo consumo sia per brand di lusso e Business to Business.

Viacom Outdoor, concessionaria in esclusiva di Trenitalia e BT Italia lanciano oggi la prima sponsorizzazione totale di un treno T-BIZ, il nuovo treno a target business che collega Milano a Roma. Il progetto di comunicazione prevede la decorazione esterna e interna del treno con la creatività realizzata ad hoc da WLF (l’agenzia di advertising del Network Brand Portal).                    

Treno BT (4) copia.JPG
Viacom Outdoor ha studiato questo progetto per valorizzare al massimo l’impatto comunicativo del nuovo treno di punta di Trenitalia in modo che diventasse un media di prestigio con forti attrattive sia per brand di largo consumo sia per brand di lusso e Business to Business.

Il T-BIZ così decorato viaggerà per tre mesi. I T-BIZ vengono utilizzati da una clientela tipicamente in viaggio d’affari: professionisti che colgono questa nuova opportunità offerta da Trenitalia per spostarsi velocemente da una città all’altra senza ricorrere all’aereo e con la possibilità di poter lavorare durante il viaggio.

Treno BT (16) copia.JPG
Questo target è in linea con la clientela ideale di BT in Italia, il principale fornitore a livello nazionale di servizi e soluzioni di comunicazione interamente dedicato alle imprese e alla Pubblica Amministrazione, presente in tutta Italia con oltre 250.000 aziende clienti, 1.400 dipendenti e un network di proprietà di oltre 12.000 km.