Sponsorizzazioni
Pianegonda sponsor della decima edizione del Golf Tour Mario Mele & Partners
Pianegonda, brand di gioielleria di design del gruppo Bros Manifatture, sponsor della decima edizione del Golf Tour Mario Mele & Partners, iniziato il 25 Aprile al Golf Club Varese e terminato il 13 settembre al prestigioso Golf Club Bergamo L’Albenza.
Pianegonda ha debuttato nel circuito di altissimo livello facendo vivere, con le proprie creazioni, momenti unici e raffinati ai soci dei circoli coinvolti nelle varie tappe.
Il Tour 2019 che ha festeggiato 10 anni e continua ad essere sempre ambito dai giocatori più appassionati, si è disputato in alcuni dei più importanti Circoli di Piemonte, Lombardia, Val d’Aosta, Veneto, Toscana e Lazio.
Beatrice Beleggia, Responsabile comunicazione e stampa di Pianegonda ha consegnato il bracciale della Collezione Arcus alla Signora Claudia Rendina, in qualità di vincitrice del premio buca 4 del percorso di gioco.
“Sono molto contenta di poter omaggiare una donna elegante e al tempo stesso sportiva che incarna perfettamente l’anima del nostro brand”, queste le parole di Beleggia.
Pianegonda, icona della gioielleria italiana d'argento degli anni '90, ha uno stile sensuale e raffinato, classici senza tempo, che prendono ispirazione dai modelli architettonici contemporanei e dalle forme armoniche della natura, reinterpretati in chiave moderna.
La filosofia del marchio è quella di uno stile di design dai grandi volumi abbinati a leggerezza assoluta dove prevale la "portabilità" mirata a soddisfare i desideri della donna dinamica che ama indossare pezzi unici per esprimere la propria personalità in assoluta libertà.

