Sponsorizzazioni

Pompea diventa main sponsor della Fortitudo pallacanestro 103 con il progetto 'Boxes'

Il brand fortifica la presenza del marchio nel mondo dello sport con le No stress Boxes. Le scatoline contenenti calzini sulle quali verranno riportati i volti e le firme dei giocatori della squadra, potranno essere acquistate dagli appassionati.

Pompea è diventata ufficialmente il nuovo main sponsor per la stagione sportiva 2019/20 della Fortitudo Pallacanestro 103.

Il brand fortifica la presenza del marchio nel mondo dello sport, nello specifico del basket. Un incontro di passioni, da sempre motore motivazionale della famiglia Rodella. L’azienda si identifica nello spirito di squadra, finalità comuni da raggiungere con grande determinazione ed è per questo che legare Pompea allo sport è sempre stato un obiettivo vivo della strategia comunicativa.

Si creeranno progetti coinvolgenti che toccheranno direttamente i tifosi e gli stessi giocatori. La sponsorizzazione prevede anche un supporto commerciale con un progetto chiamato 'Boxes'. Le No stress Boxes, scatoline personalizzate contenenti calzini sulle quali verranno riportati i volti e le firme dei giocatori della prima squadra e le squadre giovanili dell’Accademy Fortitudo.

Ogni giocatore avrà la propria box personalizzata e gli appassionati potranno acquistare le box del giocatore del cuore. Saranno in vendita presso i palazzetti, gli store dedicati e la sede 'Casa Fortitudo'.

Prevista anche una Christmas limited edition e una special edition dedicata al derby con la squadra Virtus Segafredo Bologna.