Sponsorizzazioni

Pringles è il promotional partner dell’NBA Paris Game 2020 presentato da Bein Sports

La collaborazione è stata annunciata lunedì 4 novembre. Il brand offrirà ai propri consumatori la possibilità di vincere i biglietti per il campionato. L'azienda sta già lavorando con alcuni influencer, con il supporto dei canali social, per dare ai fan ulteriori chance di vincere. Infine fornirà anche un codice sconto per il sito di e-commerce ufficiale della lega in Europa, dove è disponibile tutto il merchandising degli Hornets e dei Bucks.

NBA e Pringles hanno annunciato lunedì 4 novembre una partnership che vede l’iconico brand di snack diventare Promotional Partner dell’NBA Paris Game 2020 presentato da Bein Sports. La partita di regular season, già sold-out, vedrà in campo gli Charlotte Hornets e i Milwaukee Bucks all’AccorHotels Arena venerdì 24 gennaio.

Come prima attivazione, Pringles offrirà ai propri consumatori che acquisteranno i propri prodotti la possibilità di vincere i biglietti per l’NBA Paris Game 2020. Inoltre, Pringles sta già lavorando con alcuni influencer, con il supporto dei canali social dell’NBA e di Pringles, per dare ai fan ulteriori chance di vincere i biglietti. Pringles fornirà anche un codice sconto per NBAStore.eu, il sito di e-commerce ufficiale della lega in Europa, dove è disponibile tutto il merchandising degli Hornets e dei Bucks.

Il roster dei Bucks attualmente presenta il Kia NBA MVP 2019 Giannis Antetokounmpo, il secondo giocatore europeo della storia a vincere il titolo, e l’NBA All-Star Khris Middleton. Tra le fila degli Hornets giocano attualmente invece l’ala francese Nicolas Batum e la point guard Terry Rozier.