UPDATE:
Gli italiani e gli acquisti di Natale: più attenti e più incentrati sull'esperienza online. Dati e tendenze dallo studio SitecoreDifferent con l’arte del riciclo accompagna Enel Energia anche nella nuova tappa di Energia in CircoloFlashtalking by Mediaocean e Media Consultants insieme per l’automazione nella pubblicità digitaleMind The Gum sceglie Zlatan Ibrahimović nei panni del mind coach nel primo spot firmato Cookies & PartnersDeliveroo sbarca su Canale 5 con “Caduta Libera”. Initiative e Brand On Solutions accompagnano il marchio in un’attività di product placementHuawei lancia #HUAWEInovaDuet, la challenge dedicata al nuovo smartphone HUAWEI nova 9 con le star di Tiktok Elisa Maino e Diego Lazzari. Dal 16 ottobre l'hashtag è stato visualizzato più di 440 milioni di volte in Italia e un miliardo di volte in EuropaPasta Garofalo e Havas Milan per il #WorldPastaDay lanciano il The World Pasta Game, una social activation che proclama la pasta preferita al mondo: la pasta cortaArriva in Italia “YouTube Works”, il premio in partnership con ACDI per le campagne creative più efficaci ed innovative sulla piattaforma. Marazzini: "Grazie a questo award i casi di eccellenza possono emergere ed essere un faro per il resto del mercato"Euronics lancia il nuovo posizionamento “Come creare un mondo migliore con la tecnologia" con la campagna “Un mondo più avanti” di Wunderman ThompsonHUB09 con Kinder per il nuovo concorso. Al via strategia digital, piano social e spot radio
Sponsorizzazioni

Prosegue anche per la stagione sportiva 2020/2021 la partnership tra BMW Milano e Armani Exchange Olimpia Milano

Dal 2012 la filiale milanese del gruppo automobilistico è sponsor della più titolata tra le squadre di basket italiane. La gamma X di BMW è protagonista insieme ai giocatori dell’Olimpia Milano di diverse iniziative promozionali e di comunicazione.

Per la stagione sportiva 2020/2021 si rinnova la partnership tra BMW Milano e Armani Exchange Olimpia Milano. Il DNA sportivo di BMW e quello della squadra di basket più titolata d’Italia si incontrano e danno vita a una collaborazione che dura dal 2012 all’insegna di determinazione, agilità e performance da fuoriclasse.

“Anche quest’anno siamo al fianco di Armani Exchange Olimpia Milano, pronti per affrontare nuove sfide e godere di tante soddisfazioni.” – ha di chiarato Maurizio Ambrosino, Direttore Generale di BMW Milano – “Siamo orgogliosi di questa partnership con Armani Exchange Olimpia Milano, con cui abbiamo molti punti di contatto: il gusto per la sfida, la volontà di migliorarsi e la città di Milano nel sangue sono parte del DNA comune delle nostre realtà. Dare grandi soddisfazioni ai nostri clienti, fan e tifosi è la nostra missione. Tutte le volte che entriamo in azione.”

L’Armani Exchange Olimpia Milano è attualmente protagonista nel campionato italiano LBA Serie A ed è impegnata anche nel torneo continentale Euroleague Basketball. La gamma X delle vetture della casa di Monaco è al centro delle attività legate al progetto BMW Milano – Olimpia. Dinamismo, versatilità e stile sono le qualità che da anni decretano il successo degli Sport Actvity Vehicles di BMW e si accompagnano perfettamente alle caratteristiche degli atleti delle “scarpette rosse” dell’iconica squadra milanese.

Giocatori, Coach e General Manager hanno scelto BMW X3 per i loro spostamenti quotidiani e nel tempo libero e sono protagonisti di diverse iniziative di comunicazione firmate da BMW Milano. Gigi Datome, capitano della nazionale e nuovo arrivato in casa Olimpia, è protagonista di uno spot dedicato a BMW X6. Andrea Cinciarini e Riccardo Moraschini sono protagonisti di una divertente X Challenge in cui hanno sfidato i fan di Olimpia e BMW a mettersi in gioco e mostrare via social la propria abilità nel fare canestro.