Sponsorizzazioni

Puma ha firmato una nuova partnership a lungo termine con la Fédération Royale Marocaine de Football

Secondo i termini dell’accordo, il brand fornirà prodotti performance a tutti i team della Federazione a partire dal mese di ottobre 2019. Questa partnership estende il legame dell'azienda con le squadre del continente africano aumentandone la rappresentanza a 5 squadre tra cui Egitto, Ghana, Costa d'Avorio e Senegal.

PUMA ha firmato una nuova partnership a lungo termine con la 'Fédération Royale Marocaine de Football', che si aggiunge all’importante roster di squadre di calcio nazionali partner del Global Sports Brand. PUMA torna così a vestire gli 'Atlas Lions' che hanno indossato le collezioni del brand già due volte in passato.

Secondo i termini dell’accordo, PUMA fornirà prodotti performance a tutti i team della Federazione a partire dal mese di ottobre 2019.

Il Marocco è una delle squadre pionieristiche del calcio africano ed è stato il primo paese del continente ad aver raggiunto gli ottavi di finale in Messico nel 1986.

Questa partnership estende il legame di PUMA con le squadre del continente africano aumentandone l'attuale rappresentanza nella regione a 5 squadre sponsorizzate tra cui Egitto, Ghana, Costa d'Avorio e Senegal.

“Siamo molto lieti di dare il bentornato al Marocco, una squadra con una ricca storia calcistica e dei tifosi molto appassionati.” ha dichiarato Johan Adamsson, Director of Sports Marketing & Sports Licensing di PUMA. “PUMA ha sempre avuto una forte presenza nel calcio Africano e oggi siamo felici di poterla ampliare con questa nuova e importante partnership.”

“L’anno scorso gli Atlas Lions sono tornati sul palcoscenico mondiale partecipando al loro primo torneo a livello globale dopo 20 anni,” ha dichiarato Adil Barii, Marketing Director della Fédération Royale Marocaine de Football. “Insieme al nostro nuovo partner PUMA, non vediamo l’ora di sfruttare questo successo sia a livello continentale che globale.