Sponsorizzazioni

Puma e Ac Milan rinnovano a lungo termine la partnership e presentano il Puma House of Football Training Center

Puma e Ac Milan hanno esteso a lungo termine la partnership nata nel 2018. Puma continuerà a essere il Principal Partner, il Global Technical Supplier e l'Official Licensed Partner del Club rossonero, tornato ai vertici del calcio italiano con la squadra più giovane della storia moderna a vincere lo Scudetto, nonché una delle squadre più giovani d'Europa

Puma e Ac Milan hanno esteso a lungo termine la partnership nata nel 2018. Puma continuerà a essere il Principal Partner, il Global Technical Supplier e l'Official Licensed Partner del Club rossonero, tornato ai vertici del calcio italiano con la squadra più giovane della storia moderna a vincere lo Scudetto, nonché una delle squadre più giovani d'Europa

Nell’ambito dell’accordo, Puma diventerà il Naming Partner Ufficiale del Centro di allenamento dell'Ac Milan Vismara, la casa dei futuri talenti del Club. Il centro sarà rinominato "Puma House of Football" e diventerà la sede per lo sviluppo delle performance, con investimenti mirati sulla prossima generazione di giovani calciatori del Milan, contribuendo a sostenere anche il settore femminile. Il Centro sarà anche la sede delle attivazioni del brand e della community, ospitando eventi e iniziative in città.

La partnership tra Puma e Ac Milan si basa su performance e sostenibilità, attraverso la creazione di prodotti innovativi e rispettosi dell'ambiente, ma anche grazie alla football culture, la moda, la crescita dei giovani e i continui investimenti nel calcio femminile.

Attraverso la partnership, Puma continuerà a fornire performance apparel per le squadre maschili, femminili e giovanili e utilizzerà lo stile, la moda e la cultura di Milano per sviluppare prodotti performanti e lifestyle fuori dal campo, ispirati allo stile unico milanese. I due brand continueranno a collaborare oltre il campo per creare collezioni innovative e fashion connesse alla cultura calcistica e che rafforzino l'impronta globale del Milan.

"Questo è un fantastico passo avanti per la nostra partnership con Ac Milan, due brand che si concentrano sulla diversità, l'inclusività, l'innovazione, le performance e la football culture -  ha dichiarato Bjørn Gulden, Chief Executive Officer di Puma -. Il nostro obiettivo è di guidare l’innovazione nella performance e nell’abbigliamento lifestyle dentro e fuori dal campo. Vogliamo continuare a essere due dei brand più sostenibili del calcio e supportare il calcio femminile. Questa partnership vedrà inoltre Puma investire nel Vismara Performance Center. Sarà un luogo speciale per far crescere le future stelle dell'AC Milan e per avvicinare i nostri due brand".