UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Sponsorizzazioni

Puma sigla una nuova partnership con la Federazione calcistica dell'Egitto

A partire da quest’anno, il brand fornirà i kit ufficiali a tutte le squadre nazionali rappresentative egiziane, sia maschili sia femminili sia giovanili.

Puma ha firmato una nuova partnership a lungo termine con la Federazione calcistica dell'Egitto, tornando a collaborare ancora una volta con la più forte squadra africana e confermandosi come leading supplier per le squadre di calcio del continente.

"L'Egitto ha un incredibile track record e siamo davvero entusiasti di fornirgli ancora una volta i nostri prodotti", ha dichiarato Johan Adamsson, Director of Sports Marketing & Sports Licensing di Puma. "Speriamo che Puma e i Faraoni possano continuare da dove hanno lasciato, arrivando a vincere il titolo nella prossima Africa Cup of Nations del 2019".

La partnership tra Puma e l’Egitto vanta una gloriosa esperienza: l'ultima volta che i Faraoni hanno vestito Puma la squadra ha vinto tre titoli continentali consecutivi tra il 2006 e il 2010, un'impresa senza precedenti nella storia del torneo. L'Egitto ha inoltre vinto sette titoli continentali, diventando così la squadra di maggior successo nel calcio africano.

A partire dal 2019, Puma fornirà i kit ufficiali a tutte le squadre nazionali rappresentative, comprese le squadre maschili, femminili e giovanili. "È bello essere di nuovo insieme a Puma dal 2019: abbiamo in comune molti ricordi felici e di successo e speriamo di partire in quarta in quello che sarà un anno molto importante per il calcio egiziano" ha dichiarato Hany Abo Rida, Presidente della Egyptian Football Association.

MG