Sponsorizzazioni
Radio 105 media partner del Giro d'Italia
Il network del Gruppo Finelco sarà partner dell'evento sportivo che prenderà il via il 12 maggio. Previste attività di promozione e marketing territoriale.
Un debutto rilevante nella “corsa rosa” per una radio che parla a un pubblico molto vasto (3.750.000 ascoltatori nel giorno medio e 10.800.000 nei 7 giorni - rilevazione Audiradio) con un forte focus target sui giovani e i giovani/adulti.
Secondo Giacomo Catano, (nella foto), amministratore delegato di Rcs Sport che per conto de “La Gazzetta dello Sport” organizza il Giro, “una scelta non solo opportuna ma perfettamente in linea con chi racconta lo sport con un taglio decisamente moderno, celebrando l’agonismo ma anche ogni aspetto del costume. L’alleanza con Radio 105, uno dei media italiani più forti e più importanti per i giovani, rappresenta un altro passo importante per rafforzare la comunicazione e il coinvolgimento del Giro su questo target e riconferma la valenza strategica che il “mezzo” radio ha per il gruppo RCS”.
