Sponsorizzazioni
Radio Italia media partner del tour di Apassionata
La partnership si inserisce all’interno degli accordi di collaborazione che, già da due stagioni, Radio Italia ha in essere con le Officine Smeraldo.
Radio Italia solomusicaitaliana è media partner ufficiale ed esclusiva del tour italiano di “Apassionata – Four Seasons”, il più grande galà equestre d’Europa che fa tappa in Italia con uno show totalmente rinnovato. Quattro le piazze dell’evento: Bologna- Palamalagutti, dal 26 al 28 ottobre; Roma – Palalottomatica, dal 2 al 4 novembre; Firenze - Nelson Mandela Forum, dal 9 all’11 novembre; Torino, Palaolimpico Isozaki, dal 16 al 18 novembre; Milano – Datch Forum dal 23 al 25 novembre. "Una manifestazione che unisce sapientemente passione, sport, spettacolo e musica, rivolta agli appassionati del mondo equestre e alle famiglie – commenta Marco Pontini, (nella foto), direttore marketing e commerciale del Gruppo Radio Italia - tutti motivi che, uniti alla prestigiosità ed esclusività dell’evento, ci hanno convinto a diventarne radio ufficiale". Questa partnership si inserisce all’interno degli accordi di collaborazione che, già da due stagioni, Radio Italia ha in essere con le Officine Smeraldo. Radio Italia, oltre a sostenere la manifestazione con una serie di spot radiofonici e televisivi in onda su Radio Italia solomusicaitaliana, Radio Italia TV e Video Italia (SKY, canale 712), metterà a disposizione dei suoi ascoltatori e di tutti gli appassionati dell’arte equestre, alcuni biglietti validi per gli spettacoli in cartellone e simpatici omaggi. Basterà collegarsi al sito www.radioitalia.it