Sponsorizzazioni

Randstad presenta Sold-out: una visione d’arte contemporanea

L’agenzia per il lavoro sostiene il lavoro di tanti giovani artisti in mostra a Limbiate, in un ex supermercato dismesso che presto verrà demolito, ma che per l'occasione diventerà uno speciale contenitore di queste espressioni artistiche.

invito_avantirandstad.JPGUn nuovo impegno per l'agenzia per il lavoro Randstad, che sponsorizza una mostra dedicata alle giovani promesse: Sold-out. La rassegna sarà aperta al pubblico dal 22 maggio al 20 giugno 2008 e presenterà una trentina di giovani artisti under 35, che interverranno direttamente nello spazio creando installazioni site specific.

“Randstad si è sempre dimostrata un’azienda vicina ai giovani, attenta alle loro esigenze e pronta a sostenere le loro iniziative - spiega Marco Ceresa, amministratore delegato di Randstad Italia -. È questa una delle ragioni per cui abbiamo scelto di sponsorizzare Sold-out e di confermare la nostra attenzione verso il mondo dei giovani”.

Il luogo che ospiterà la mostra e i suoi giovani artisti sarà un supermercato dismesso alle porte di Milano, a Limbiate. Uno spazio di oltre 3.000 mq, che prima di essere demolito, vivrà una veste totalmente nuova divenendo l’inconsueto contenitore delle espressioni artistiche contemporanee più interessanti e discusse del momento. Qui le diverse discipline si confronteranno con il pubblico che diventerà lo spettatore-cliente di questo 'supermercato speciale'.