UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Sponsorizzazioni

Petra Loreggian alla conduzione dell'opening ceremony dei Mondiali di sci Cortina 2021. RDS è la radio partner dell'evento sportivo

Nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, l'emittente sarà in diretta da piazza Dibona in Cortina, dal cuore dell'evento così come attraverso le proprie piattaforme, per promuovere lo sport e l’evento internazionale sciistico più importante dell’anno.

RDS 100% Grandi Successi è, per il terzo anno consecutivo, la radio partner della Fondazione Cortina 2021 – comitato organizzatore dei Campionati del mondo di sci alpino 2021 -  e racconterà questo importante evento sportivo accompagnando gli ascoltatori con dirette giornaliere e approfondimenti.

La conduzione della cerimonia di apertura dei Mondiali di domenica 7 febbraio - che si terrà dalle 18:00 in Piazza della Stazione, Cortina - è affidata a Petra Loreggian, la speaker inconfondibile voce di RDS 100% Grandi Successi. Un opening ceremony firmata Triumph Group International in eurovisione su Rai 2 (leggi news).

Nella splendida cornice delle Dolomiti, i campioni da tutto il mondo solcheranno le nostre nevi regalandoci emozioni e giornate di grande sport. Cortina e tutto il Veneto sono il palcoscenico dello sport internazionale, teatro di avvincenti gare, cornice spettacolare di sfide tra i migliori atleti del mondo.

Nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, RDS 100% Grandi Successi sarà in diretta da piazza Dibona in Cortina,  dal cuore dell'evento così come attraverso le proprie piattaforme, per promuovere lo sport e l’evento internazionale sciistico più importante dell’anno. Dall’8 al 21 febbraio infatti, RDS 100% Grandi Successi seguirà tutti gli aggiornamenti con Petra Loreggian – dal 8 al 12 febbraio - e Beppe De Marco – dal 19 al 21 febbraio – in conduzione dalla piazza centrale di Cortina.

Durante tutta la durata dei mondiali inoltre, è pianificato anche un progetto speciale legato alla nuova RDS SOCIAL TV, che sfrutterà la crossmedialità tra canale TV e Radio, con  grafiche, video e spot radiofonici mandati in simulcat su entrambe le piattaforme.