Sponsorizzazioni

Remington diventa partner ufficiale del Manchester United Football Club per i prodotti per lo ‘styling’

La partnership globale tra il marchio di prodotti per la cura personale e il noto club inglese di calcio avrà durata pluriennale. L'accordo, che riguarda sia le squadre maschili sia quelle femminili, vedrà Remington e il Manchester United lavorare insieme alla realizzazione di campagne di marketing di grande impatto.

Spectrum Brands Holdings e Manchester United hanno annunciato congiuntamente la firma di una partnership globale pluriennale in base alla quale il famoso marchio di prodotti per la cura personale Remington di Spectrum Brands diventerà il primo partner ufficiale per i Prodotti per lo Styling del Manchester United Football Club. 

La partnership, che riguarda sia le squadre maschili sia quelle femminili, vedrà Remington e il club lavorare insieme alla realizzazione di campagne di marketing di grande impatto mirate tanto ai tifosi del Manchester United quanto al pubblico di Remington.

Remington, uno dei marchi più importanti all'interno dell'ampio portafoglio di Spectrum Brands, da più generazioni è parte integrante dei trattamenti per la cura di barba, capelli e corpo a livello mondiale. Istituito a New York nel 1937, da più di 80 anni il marchio Remington inventa, reinventa e si evolve per creare una gamma di prodotti per la cura dei capelli e della persona all'avanguardia nel design, nella moda e nella tecnologia.

All’interno di un’importante attivazione multicanale, Remington e Manchester United collaboreranno a una campagna intesa a celebrare l'individualità e il potere del credere in se stessi. La partnership rafforzerà e amplierà la campagna “The Story of You” di Remington, che promuove la missione del marchio di aiutare i propri clienti a credere in se stessi, riconoscendo che i percorsi, le esperienze, i valori e le aspirazioni di un individuo sono alla base di ciò che costituisce una persona. La partnership cercherà di dare la giusta ispirazione e consentire a più persone di “Get Your You On” motivandole a sentirsi sicure di sé e lasciare il segno in tutto ciò che fanno.

Richard Arnold, Group Managing Director del Manchester United, ha commentato: “Remington è uno dei marchi più famosi e affermati del settore in cui opera e rappresenta una fantastica aggiunta alla nostra famiglia di partner commerciali. La nostra partnership non si limita a offrire ai nostri fan dei prodotti per lo styling di alto livello, ma mira anche a ispirare e incoraggiare l'individualità attraverso efficaci attivazioni e campagne che vedranno protagoniste la squadra maschile e femminile del Manchester United”.

Tim Wright, Vice Presidente della divisione Elettrodomestici di Spectrum Brands Holdings ha dichiarato: “La nostra partnership con il Manchester United offre una fantastica opportunità per mostrare la qualità e la versatilità dei prodotti Remington agli entusiasti sostenitori del marchio sportivo più grande e più venerato del mondo. Vantiamo un incredibile record di rottura degli schemi grazie all'innovazione dei prodotti che ci contraddistingue a livello mondiale e riteniamo che questo si rifletterà nella nostra partnership col Manchester United, in particolare grazie al nostro coinvolgimento con entrambe le squadre, maschile e femminile”.

MG