Sponsorizzazioni

Ricola ad Eurochocolate Perugia 2019 lancia il nuovo gusto Azione Glaciale con uno stand dedicato e attività on field

Sarà infatti possibile immortalare la propria presenza all’evento scattandosi una foto ricordo. Inoltre Mr Ricola, la simpatica mascotte a forma di astuccio, si troverà a passeggiare nelle vie del centro storico e sarà disponibile per chiunque voglia scattarsi un selfie o una foto in sua compagnia.

Ricola ritorna con i suoi prodotti ed un nuovo gusto all'Eurochocolate, dal 18 al 27 ottobre nel cuore di Perugia.

Sebbene la kermesse sia dedicato principalmente al cioccolato, i visitatori sanno che, durante questo evento gastronomico a cielo aperto, si imbatteranno in un appuntamento con Ricola che li accoglie in uno stand dagli inconfondibili colori del brand, situato in Piazza Italia.

È in quest’area dedicata che tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 20.00 (sabato fino alle 23.00) sarà possibile scoprire qualcosa in più su Ricola: i passanti, infatti, non solo avranno modo di acquistare e degustare una selezione dei prodotti della gamma, gustose tisane e caramelle, ma potranno conoscere soprattutto una nuova caramella Ricola: Azione Glaciale.

Ricola ad Eurochocolate vuol dire anche intrattenimento: sarà infatti possibile presso lo stand immortalare la propria presenza all’evento scattandosi una foto ricordo. Coloro che parteciperanno al gioco per primi avranno la possibilità di portare a casa una stampa.

Il divertimento targato Ricola non si limita solo a quest’area. Mr Ricola, la simpatica mascotte a forma di astuccio si presenterà in nuova veste, Azione Glaciale. Mr Ricola Azione Glaciale si troverà a passeggiare nelle vie del centro storico e sarà disponibile per chiunque voglia scattarsi un selfie o una foto in sua compagnia.

Il nuovo gusto in lancio, Azione Glaciale, verrà inoltre offerta a tutti coloro che decideranno di acquistare la Chococard, la carta che dà diritto ad omaggi e sconti in manifestazione.