Sponsorizzazioni

Hertz Italia è il partner tecnico per la 34esima edizione del Romaeuropa Festival

La kermesse si articola su un ricco cartellone che animerà la Capitale fino al 25 novembre, con performance, concerti, convegni, percorsi di formazione e installazioni, 126 eventi in 22 tra i più rappresentativi spazi culturali della città. Il programma è stato inaugurato lo scorso 17 settembre.

Hertz Italia ancora al fianco di Romaeuropa Festival (REF) come partner tecnico della 34esima edizione.

Il Romaeuropa Festival è uno dei più importanti eventi di arte, danza, musica, teatro e sperimentazione digitale a livello internazionale.

Si articola su un ricco cartellone che animerà la Capitale fino al 25 novembre, con performance, concerti, convegni, percorsi di formazione e installazioni, 126 eventi in 22 tra i più rappresentativi spazi culturali della città.

Il tema di quest’anno è Landscapes, la geografia del nostro mondo di oggi, Paesaggi in movimento.

Il programma di Romaeuropa Festival è stato inaugurato lo scorso 17 settembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato di Hertz Italia ha commentato:”Sono molto contento del rinnovo della collaborazione con il Romaeuropa Festival per l’edizione 2019. Crediamo che i valori della cultura rappresentino uno dei massimi contributi alla crescita della nostra società. Ogni anno apprezziamo i nuovi stimoli lanciati dalla varietà dei temi proposti dagli spettacoli del REF. Siamo orgogliosi di dare il nostro contributo mettendo a disposizione dell’organizzazione i nostri veicoli.”