Sponsorizzazioni

RTL 102.5 è la radio ufficiale della 50ma edizione della Stramilano, il 19 marzo

La radio sarà presente durante l'intera manifestazione, giunta al cinquantesimo compleanno, e coinvolgerà gli ascoltatori nell'esperienza della gara attraverso una serie di attività.

RTL 102.5 è Radio Ufficiale della 50ª edizione della Stramilano, la manifestazione podistica più importante d’Italia. Domenica 19 marzo 2023 la manifestazione, in partenza del centro di Milano, unirà tutti gli amanti della corsa e dell’attività fisica all’aria aperta per una giornata di condivisione, sport e amicizia.

Tre diversi percorsi, adatti ad ogni tipo di preparazione atletica: la Stramilano da 10 km, partirà da Piazza Duomo e attraverserà tutti i luoghi storici di Milano fino al traguardo dell’Arena Civica. La Stramilanina da 5 km, partirà sempre da Piazza Duomo e terminerà all’Arena Civica. La Stramilano Half Marathon da 21 km, invece, con partenza e arrivo da Piazza Castello.

Andrea Alzati, organizzatore della Stramilano, è stato ospite di RTL 102.5 e ha parlato dell'importanza di questo speciale anniversario: "È un traguardo incredibile - ha affermato Alzati - siamo la seconda generazione di organizzatori e ci sono molte aspettative. Il claim di Stramilano è 'Run Generation', perché è una manifestazione aperta a tutti. Nel corso degli anni abbiamo visto famiglie e persone provenienti da tutta Italia prendere parte all'evento”.

RTL 102.5 sarà presente durante l'intera manifestazione e coinvolgerà gli ascoltatori nell'esperienza della Stramilano attraverso una serie di attività. Nelle prossime settimane, visitando la sezione Special & Contest su RTL 102.5 Play, alcuni fortunati ascoltatori avranno l'opportunità di ricevere delle sorprese legate all’evento.