Sponsorizzazioni

Samsung sponsor ufficiale della Playerunknown's Battlegrounds Europe League 2019

Questa partnership prevede che tutte le prossime partite si giocheranno sull’ultimo monitor curvo di Samsung per il gaming.

Samsung Electronics ha annunciato la sponsorizzazione ufficiale della PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS Europe League (PUBG PEL). Questa sponsorship prevede che tutte le prossime partite della PUBG PEL nel 2019 si giocheranno sul C27RG50, l’ultimo monitor curvo di Samsung per il gaming.

Un annuncio che segna la prima volta in assoluto in cui vengono utilizzati monitor curvi per le partite eSport ufficiali della PUBG PEL. Il monitor con display curvo CRG50, lanciato all’E3 2019, combina una velocità di aggiornamento a 240 Hz e la compatibilità con NVIDIA G‑SYNC, per garantire l’esperienza immersiva che i giocatori professionisti si aspettano. 

“Siamo lieti di accogliere Samsung alla PUBG PEL”, ha dichiarato Atila Yesildag, responsabile eSport per l’area EMEA. “È una grande opportunità per far provare ai migliori team eSport della PUBG PEL il monitor curvo CRG50 di Samsung. Samsung sta sicuramente introducendo un nuovo modo di competere negli eSport di alto livello e non vediamo l’ora di vederlo in azione.”

PUBG Europe League è la lega professionistica europea per PUBG, il gioco di genere Battle Royale. Il campionato, che si terrà a Berlino, rappresenta la parte europea della stagione agonistica ufficiale 2019 organizzata da PUBG Corporation e Starladder.

La terza e ultima fase della stagione metterà 16 dei più grandi team di eSport del mondo l’uno contro l’altro. Team di fama mondiale, come FaZe Clan, Natus Vincere, Team Liquid, G2 Esports, Pittsburg Knights, Team SoloMid e Ninjas in Pyjamas, si alleneranno e si scontreranno sui monitor Samsung C27RG50 per avere la possibilità di vincere parte del montepremi di 350.000 dollari.

Le partite ufficiali si giocano da venerdì a domenica dalle 18:00 alle 21:00.

La finale della fase 3 il 6 ottobre, mentre la finale della Promotion Cup si svolgerà il 20 ottobre.