UPDATE:
Salone dell’Alto Artigianato Italiano: Bureau Veritas conferma la certificazione ISO 20121 per la gestione sostenibile dell'evento promosso da Vela spaTUTTOFOOD 2028: Fiere di Parma annuncia due nuovi padiglioni e l'area B2B sul dattero durante il roadshow a JeddahZuegg rilancia lo storico Fruttino: nuova ricetta, formato pocket e sponsorship di otto eventi sportivi con ENDUNC Digital Awards 2026, IMA – Influencer Marketing Awards e Social Media Awards: lunedì 5 ottobre le Live Presentation alla giuria delle 42 campagne in shortlist. Registrati, partecipa alla cerimonia dell'8 ottobre e scopri i vincitori Il Sole 24 Ore, Financial Times e Sky TG24 insieme per la 7° edizione del Made in Italy Summit dal 6 all'8 ottobre. Crescita, competitività ed export al centro dell’edizione 2026Jon Cook, Global CEO di VML e CEO di WPP Creative, lascia il Gruppo. Eric Campbell assumerà il suo ruolo da marzo 2027Mulino Bistro, la colazione diventa un'esperienza live. Mulino Bianco sperimenta nuovi modi di incontrare i consumatori. Signorelli: “Facciamo vivere alle persone che cosa significa la bontà dei nostri prodotti”Supernova Agencies: quando l’AI entra nelle agenzie, la loro distintività si sposta nella capacità decisionale e di visione delle persone e nell'abilità di creare idee con la tecnologiaFUTURA 2026: sul palco della Scala la cultura come volano economico da 58 miliardi per il turismoGolia e WWF Italia rinnovano la loro collaborazione con “Breathing News”, uno spazio dedicato alla natura in città da scoprire il 2 e il 3 ottobre a Milano
Sponsorizzazioni

San Benedetto si conferma partner della nuova edizione di ‘Pinocchio sugli Sci’

Le finali nazionali e internazionali delle gare di sci, dedicate ai bambini dagli 8 ai 15 anni nate per celebrare i 100 anni del noto ‘burattino’ di Collodi, si svolgeranno all’Abetone (Pistoia) da sabato 30 marzo a sabato 6 aprile. San Benedetto sarà a fianco di tutti i partecipanti con il Thè e con Aquavitamin.

San Benedetto sarà presente alla 37esima edizione di Pinocchio sugli Sci, una delle gare di sci più importanti al mondo dedicate ai bambini dagli 8 ai 15 anni e nata per celebrare i 100 anni del noto ‘burattino’ di Collodi.

Anche quest’anno le finali nazionali e internazionali della competizione si svolgeranno all’Abetone (Pistoia) da sabato 30 marzo a sabato 6 aprile. Nel corso degli anni, Pinocchio sugli Sci ha annoverato tra i suoi vincitori grandi nomi dello sci alpino come Deborah Compagnoni, Karen Putzer, Max Blardone, Peter Fill e tanti altri che già fanno parte del “circo bianco” internazionale.

San Benedetto sarà a fianco di tutti i partecipanti di Pinocchio sugli Sci con il Thè nel formato da 0,50L e con Aquavitamin, l’innovativa linea di bevande analcoliche con vitamine in Acqua Minerale dedicata a tutti coloro che svolgono una vita attiva, attenti al proprio benessere e dal lifestyle giovanile e dinamico. Aquavitamin è disponibile nel formato “slim” da 0,40L in 4 gusti freschi e dissetanti, con 4 diverse aree funzionali: BEAUTYou al gusto frutti rossi, un alleato per l’idratazione e la tonicità, GENyouS, al gusto kiwi/mela/melograno, per ritrovare vitalità ed energia, IfeelGOOD al gusto limone, un aiuto per mantenere in forma le difese naturali e READYtoGO al gusto arancia, una piacevole pausa rinfrescante per ritrovare lo sprint.  

Con la presenza a Pinocchio sugli Sci, San Benedetto continua a diffondere e sostenere la cultura di uno stile di vita sano, fondato su quei valori alla base di ogni disciplina sportiva e che sono anche quelli dell’azienda di Scorzè, da sempre attenta alla salute e al benessere dei consumatori.

MG