UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Sponsorizzazioni

Santini partner ufficiale di Ironman per la fornitura di abbigliamento tecnico

Il brand di abbigliamento tecnico per ciclismo e triathlon e la società di Wanda Sports Holdings annunciano la partnership a livello globale e pluriennale, dove il marchio fornirà tutto il set per gli eventi del settore nel mondo. La collezione in congiunta si avvia nella stagione 2019.

Santini, brand specializzato nel settore dell’abbigliamento tecnico per il ciclismo e il triathlon, e Ironman, società di Wanda Sports Holdings, sono orgogliosi di annunciare una partnership globale e pluriennale. Santini infatti, diventerà partner esclusivo di Ironman e fornirà abbigliamento per il ciclismo e il triathlon in occasione degli eventi Ironman in tutto il mondo. La collezione a marchio congiunto sarà disponibile dalla stagione 2019.

«La partnership con Santini riafferma il nostro impegno nel voler aiutare i triatleti di tutto il mondo a poter esprimersi al meglio - ha dichiarato Jennifer Mocerino, a capo del Global Merchandise di Iroman – e in tal senso Santini ha una ricca storia nel ciclismo e nel triathlon e siamo entusiasti di offrire ai nostri atleti capi tecnici garanzia di fit, performance, comfort e durabilità nel tempo».

I capi Santini sono sviluppati da un team di designer con una profonda passione per il ciclismo e per gli sport multidisciplinari: ogni pezzo della collezione è realizzato mettendo l'atleta al centro delle attenzioni nell’analisi delle condizioni di utilizzo, ed è quindi progettato per offrire le massime prestazioni e soddisfare le richieste sia degli atleti elite che degli atleti di tutte le età e di tutti i livelli.

«Siamo particolarmente orgogliosi di collaborare con Ironman, un brand icona nel triathlon mondiale che è stato in grado di influenzare lo sport multidisciplinare negli ultimi 40 anni – commenta Monica Santini, amministratore delegato di Santini Cycling Wear - La nostra infaticabile ricerca dell’innovazione di prodotto si coniuga perfettamente con la filosofia “push your limits” di Ironman e ci porterà a produrre abbigliamento tecnico ad altissime performances disegnato in co-branding. Siamo pronti a sviluppare insieme idee e progetti, per scrivere il futuro del triathlon».